• Uomo
  • 63 anni
  • Viterbo (VT)
  • Ultima Visita

    Più di un mese fa

Aggiornamenti di stato pubblicati da guyvfawkes

  1. Auguri a tutti gli amici, conosciuti e non. Confidiamo in un 21 che appunto faccia tabula rasa e riparta da ... 1... sarebbe già qualcosa... Buona serata....confinata !!! Solitaria ma il camino è già in attesa della grigliata e di un buon rosso speciale e fra poco parte il Vodka Martini lemon agitato non mescolato...Bond type ...xD:D:ph34r: perchè soli si ma checc.... avolo...ci sarà tempo per festeggiare in compagnie migliori...:P  Buon Anno!!!

    1. wolfman830

      wolfman830

      Tanti auguri di buon anno anche a te Guy! 

  2. Ma del numero di neuroni, della percentuale di assenza di intelligenza emotiva, del numero immaginario negativo di buon  senso, della sottovalutazione del fatto che questo pianeta è abitato anche da specie superiori agli xenomorfi subumani, di quelli che ti mandano messaggi chiedendoti di contattarli alla mail aslkdfiuqoiwerbbfaslf@aksjdfhaksjs.alsdf ne vogliamo parlare?

    1. Visualizza i commenti precedenti  altro %s
    2. fashionista0

      fashionista0

      assolutamente inesistenti!  hahaahah

    3. lullabyblue0

      lullabyblue0

      0 ma 0 proprio hahahah

    4. altomororicco

      altomororicco

      hahhah simpatico!

  3. Mare, lago, escursioni, gite, il fascino dell'imprevedibile, camino e buon rosso, cucinare insieme, un bel film dalla cineteca ... insomma idee per vivere e fare qualcosa insieme?

    1. chiaraoscura4

      chiaraoscura4

      le cose che si possono fare insieme sono tante... tu quale preferisci?

    2. guyvfawkes

      guyvfawkes

      Buongiorno, non ho ancora capito se la conversazione resta pubblica o privata, ad ogni modo ne ho indicate alcune lasciando spazio ad ogni iniziativa diversamente divertente e appassionante. E naturalmente già il concetto di "insieme" rappresenta la sua piacevole priorità sul resto.Esempio, per questo weekend sarò due giorni qui vicino in un bel posto ad assistere a qualcosa di stupendo ed estremo e non solo come spettatore, ma con una buona compagnia magari interessata e appassionata alla cosa sarebbe un'altra...cosa.  Maggiori dettagli o approfondimento in privato se vuoi (qui non ho capito se lo sia). Trovarmi è semplice, in alternativa troviamo il modo, nulla da nascondere o da temere da parte mia. Grazie del contatto. Mauro