• Uomo
  • 57 anni
  • Lecce (LE)
  • Ultima Visita

    Più di un mese fa

Su di me

  • Compleanno
    27 Gennaio
  • Situazione sentimentale
    Single
  • Altezza
    169 cm
  • Occhi
    Verdi
  • Capelli
    Castano scuro
  • Figli
    No
  • Segno Zodiacale
    Acquario

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

4896 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di giuseppe375000

  1. RIVEDUTO CORRETTO E INTEGRATO ( SBALORDITIVO )

    LUI, IL RE ONNIPOTENTE, È GIOVANE E VIVE DA SEMPRE ASSIEME ALLA SUA IMMENSA FAMIGLIA, ANCH’ESSA GIOVANE, COMPOSTA DAI SANTI, LE SANTE, LE MADONNE E TUTTA LA LORO PROGENIE, CHE POPOLANO I PARADISIACI FRAMMENTI PLANETARI SUPERIORI AL NOSTRO.

    LUI È IN POSSESSO DI TUTTE LE TECNICHE PIU’ AVANZATE E D’AVANGUARDIA, SIA QUELLE CHE LUI HA MESSO IN CAMPO ADESSO, SIA QUELLE CHE CALERA’ IN CAMPO UN PO’ ALLA VOLTA E CI ILLUDE, IN TAL MODO, DELL’ESISTENZA DEL PROGRESSO SCIENTIFICO E TECNOLOGICO MA, SOPRATTUTTO, DEL TRASCORRERE DEL TEMPO, E DELL’INVECCHIAMENTO, COSE, CHE, COME È STATO DIMOSTRATO NEL MIO LIBRO, INVECE, NON ESISTONO.

    HANNO UCCISO SUO FIGLIO E LUI, NON AVENDO TROVATO IL COLPEVOLE È IMPAZZITO E HA PUNITO L’INTERA UMANITA.

    LUI, FACENDOCI CREDERE, FIN DA QUANDO SIAMO NATI, CHE SUO FIGLIO SIA STATO MASSACRATO, CROCEFISSO E FLAGELLATO, OLTRE A GIUSTIFICARE E INTRODURRE LE VIOLENZE E IL MALE, CI HA CONDIZIONATI, INCONSCIAMENTE, ANCHE A PORTARE LA CROCE ADDOSSO, CIOÈ I SACRIFICI.

    FACENDCI CREDERE, INFATTI, SIN DA PICCOLI, CHE SE UN BRAV'UOMO COME GESÙ, POSSA AVER FATTO QUELLA BRUTTA FINE, FIGURIAMOCI SE NON SI POSSA TRANQUILLAMENTE UCCIDERE CHIUNQUE E CHE IL MALE E LA VIOLENZA SIANO ISTINTI NATURALI DEGLI ESSERI UMANI E CIÒ, INVECE, NON È VERO PERCHÉ I NEONATI SONO INNOCUI E INNOCENTI

    LUI HA INTRODOTTO LE VIOLENZE FISICHE FACENDOCI CREDERE NELLE BATTAGLIE DEI GLADIATORI, SPARATORIE, ATTENTATI, GUERRE, ECC. ECC., DA LUI RACCONTATE NEI LIBRI DI STORIA.

    LUI HA INTRODOTTO ANCHE LE VIOLENZE VERBALI, INSULTI, OFFESE, MOLESTIE, UMILIAZIONI, ILLUSIONI, MALTRATTAMENTI, ECC. ECC.

    GESU’ PUO’ ESSERE ANCHE SOLO STATO SPARATO.

    LUI, IL QUALE CI OSSERVA DA SEMPRE DA LASSU’ ASSIEME ALLA SUA FAMIGLIA, SA CHE SOFFRONO E MUOIONO ANCHE MIGLIAIA DI BAMBINI E BAMBINE MA SA ANCHE CHE SOLO QUANDO SI ACCORGERA’ CHE L’UMANITA ABBIA CAPITO DOVE SI CELA L’INGANNO E CIOE’, NELLA SCRITTURA E NELLE PAROLE, CI SALVERA’, DONANDO A TUTTI NOI E A TUTTE NOI, LE ETERNE GIOVINEZZE

    FARA’ RINASCERE ANCHE I NOSTRI CARI DEFUNTI PORTANDOLI TUTTI QUANTI ALLA SUA STESSA ETA’ GIOVANILE, ES. 25 ANNI.

    LUI CI SALVERA’ SOLO QUANDO TUTTI NOI E TUTTE NOI AVREMO CAPITO CHE:

    - I SOLDI NON CI SALVANO DALL’INVECCHIAMENTO E DALLA MORTE.

    - LA TERRA È UN FRAMMENTO PLANETARIO E NON UN ELLISSOIDE O UNA SFERA E, PERTANTO, IL TEMPO NON ESISTE MA ESISTE, INVECE, LA VITA ETERNA

    - LA FINE NON ESISTE. LUI L’HA MESSA, INFATTI, NELLE FINESTRE E NEI FINESTRINI DELLE AUTO, CHE SONO A MILIARDI, CONDIZIONANDOCI, INCONSCIAMENTE, AL FATTO CHE ESSA PER FORZA DEBBA ESISTERE.

    - LE VIOLENZE PSICOLOGICHE, FISICHE E I CONFLITTI VERBALI, NON SI DEVONO VERIFICATE MAI PIÙ, NELLA MANIERA PIU’ ASSOLUTA.

    LUI, SOLAMENTE IN UNO SPAZIO PIU’ AVANTI, QUANDO AVREMO CAPITO CHE DOBBIAMO STARE MOLTO CALMI, EVITANDO CONFLITTI DI OGNI TIPO E SOLO QUANDO NON UTILIZZEREMO PIÙ QUALSIASI TIPO DI ARMA FISICA O PSICOLOGICA , CI FARA’ TROVARE LA FORMULA CONTRO L’INVECCHIAMENTO DELLE CELLULE UMANE E CI INDICHERA’ LA VIA PER I PARADISI

    MA SE SOLO UNO DI NOI SI AZZARDERA’ ANCORA A CADERE NEL MALE, LUI CONTINUERÀ A FARCI SOFFRIRE E MORIRE.

    LUI HA SOTTOPOSTO L’INTERA UMANITÀ ALLA RISOLUZIONE DI UN COMPLESSO ENIGMA. SCOPRIRE, CIOÈ, IL GIOCO DELLA VITA, CIOÈ IL VERO SIGNIFICATO DELLA VITA, CHE FINO A QUESTO PUNTO È STATO COMPLETAMENTE FRAINTESO E CHE, INVECE, LO SI PORTA ALLA LUCE ANALIZZANDO LE PAROLE.

    VEDERE, A TALE PROPOSITO

    http://digilander.libero.it/kramer3750

    Il segreto delle Eterne Giovinezze