• Donna
  • Ultima Visita

    Più di un mese fa

Su di me

  • Occhi
    Verdi

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

49398 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di ghostnick0

  1. Sei un utente che stimo molto, ma bisogna imparare ad essere leonesse in questo mondo, perchè dobbiamo mangiare e non essere mangiati !!

    1. ghostnick0

      ghostnick0

      Ti ringrazio per il complimento,

      ma non mi vedo ne mi sento una leonessa. Preferisco la calma serafica del gatto, che da dietro il suo sguardo sornione studia tutto attentamente... seduce e difficilmente viene mangiato 

    2. hocuradite

      hocuradite

      C'è un equivoco di fondo cara TacchiAlti. Se facciamo uno speculare confronto con la reale società delle leonesse scoprirai che le donne sono già a tutti gli effetti delle leonesse. Ma allora cos'è che frega le leonesse bestie e le leonesse donne? Semplice: accettare all'interno della loro solida, valorosa e pacifica comunità il maschio Alfa. Chi per debolezza, chi per fascino, chi per opportunismo, chi per amore, chi per protezione permette al maschio dominante il controllo sulla loro comunità. Siete già leonesse, ma finché non sbatterete fuori il maschio alfa a calci in culo non avrete pace. Ricordati delle mie parole.

      PS: Comunque anche la strategia del gatto non è male ed è vincente; tutt'altro che debole e sottomesso, è fondamentalmente una leonessa fru fru.

    3. tacchialti94