• Donna
  • Ultima Visita

    Più di un mese fa

Su di me

  • Situazione sentimentale
    Convivenza

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

37414 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di emozioni-sparse

  1. Provare rigetto, una sensazione che parte dallo stomaco come fosse un conato questo mi provoca il pensiero del mio compleanno. A mano a mano che si avvicina il giorno x, se mi viene riportato alla mente provo un enorme fastidio e il mio vero e unico desiderio per quel giorno come ogni anno sarebbe quello di sparire, detesto gli auguri torte e regali e devo dire che negl'anni sono riuscita abbastanza nel mio intento, anche se qualcuno ancora non molla, ostinati e cocciuti, non capiscono che è al contrario, la loro considerazione mi distrugge dall'interno. Io non voglio festeggiare perchè non ho da festeggiare, in primis non ringrazio per essere venuta a conoscenza di che cosa sia la vita, non credo sia un dono e poi non penso di meritare tale considerazione tanto più in un giorno prestabilito dell'anno solo perchè sono venuta in sto pazzesco mondo!? No grazie.

    1. beautifullmind0

      beautifullmind0

      beh, la penso come te ma basta togliere la data di nascita dai social/dal web in generale e spiegare ad amici e parenti che non si gradisce :)

    2. tacchialti94

      tacchialti94

      Anche a me non piace per niente il giorno del mio compleanno! Infatti non festeggio ormai da qualche anno