• Roma (RM)
  • Ultima Visita

Su di me

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

3826 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di ecogeses

  1. logo_hor_ok

    La Cooperativa ECOGESES con le sue pubblicazioni sarà presente alla Fiera virtuale della Piccola e Media Editoria ITALIABOOKFESTIVAL dal 16 al 24 maggio 2020 che ha ottenuto il Patrocinio del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo.

    https://www.italiabookfestival.it/

    È una importante occasione di ripresa della nostra attività e invitiamo tutte le persone che ci seguono, i docenti e gli amici dell'AIMC di visitare il sito della Fiera al seguente indirizzo:

    Trovate il nostro stand in Viale dei libri vicino all'Area palco

    Riportiamo qui di seguito il Comunicato Stampa della Casa editrice Edizioni del Loggione, ente promotore del Festival

    In un periodo complesso come quello attuale in cui non è possibile organizzare fiere dell’editoria a breve termine, la casa editrice Edizioni del Loggione/Damster  ha pensato di non disperdere la grande ricchezza e creatività delle case editrici piccole e medie e dare vita a “Italia Book Festival”, una fiera dell’editoria virtuale, ma reale nei contenuti. Una vera e propria fiera con stand, incontri con gli autori in streaming, workshop on-line, pitch e laboratori virtuali per bambini. Dato che tutto si è spostato on-line, concerti, didattica e meeting, anche la fiera del libro è diventata virtuale.
    All’iniziativa hanno aderito più di 80 case editrici provenienti da tutte le regioni d’Italia.
    Italia Book Festival si svolgerà dal 16 al 24 maggio 2020. Un periodo particolare che richiama una fiera ben più importante che quest’anno ha dovuto slittare ad altra data per i ben noti problemi sanitari.
    Italia Book Festival sarà a ingresso libero e aperta al pubblico tutte le 24 ore giornaliere all’indirizzo web www.italiabookfestival.it

    Vi invitiamo a visitare la pagina Ecogeses