• Donna
  • 51 anni
  • Milano (MI)
  • Ultima Visita

    Più di un mese fa

Su di me

  • Compleanno
    29 Dicembre
  • Altezza
    170 cm
  • Occhi
    Neri
  • Capelli
    Rossi
  • Figli
    1 figlio
  • Segno Zodiacale
    Capricorno

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

11763 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di ecli72ssi

  1. In un mondo virtuale dove le persone credono che nascondersi dietro un monitor e interpretare ciò che forse vorrebbero essere, sia utile a fare conoscenza, vi svelerò un segreto... A meno che non vogliate rimanere confinati dietro a quel monitor in canotta con un birra calda in mano (o per le donne in pigiamone e smalto sbeccato) a sognare o anche vivere rapporti esclusivamente virtuali, imparate a usare le community come mezzo di comunicazione e condivisione.
    Non come alter ego della vostra esistenza.

    Il telefono del futuro, il media per eccellenza dove potere essere veramente se stessi di fronte a tutti, pregi e difetti.
    A meno che non abbiate una estrema necessità di attenzione "virtuale" (che vale tanto quanto una moneta falsa e può solo lasciarvi l'amaro in bocca a breve) o di rapporti che si possono chiudere semplicemente spegnendo il pc, siate voi stessi anche qui dentro.
    Perchè a far crollare un castello, nemmeno di carta ma di fumo, è un attimo.

    E credetemi non tutti qui dentro sono "in cerca", non tutti sono disponibili, non tutti cercano incontri (più o meno a carattere meramente "fisico"), non tutti sono insoddisfatti della propria vita, alcuni/e semplicemente si divertono, condividono, lasciano tracce dei loro interessi.
    Non gli interessano i messaggi privati, non si lasciano incantare dai troppi luoghi comuni.

    Prendete dalle community ciò che di bello offrono ma rimanete saldamente ancorati al mondo reale.

    Questa in foto sono io visto che è un articolo così richiesto... Come se da una foto si potesse anche solo immaginare che persona si cela dietro, potrei tranquillamente essere come diceva il caro Pirandello: "colei che mi si crede".

    Ma da la misura di quale sia il principale e fondamentale interesse delle persone...

    bbpro.jpg

    1. ecli72ssi

      ecli72ssi

      Ps. e a costo di sembrare oltremodo egocentrica da questo momento se volete parlare con me fatelo qui e metteteci la faccia :)

    2. klaus55bs

      klaus55bs

      Condivido..... 

    3. domydomy69

      domydomy69

      Tosta!!! ti sono cresciuti molto i capelli!