• 104 anni
  • Ultima Visita

    Più di un mese fa

Attività di reputazione

  1. Fantastico!
    djdyinglight ha aggiunto una reazione a daliahnera per l'aggiornamento : a questo:   
    a questo:

  2. Fantastico!
    djdyinglight ha aggiunto una reazione a ecli72ssi per l'aggiornamento : e sabato sera..... X-Men: Dark Phoenix   
    e sabato sera..... X-Men: Dark Phoenix

  3. Mi piace
    djdyinglight ha ricevuto una reazione da ecli72ssi per l'aggiornamento :         

     
     
     
  4. Mi piace
    djdyinglight ha ricevuto una reazione da ecli72ssi per l'aggiornamento : Dapprima, assurgendo a simboli di carità, mi apparvero come snelli angeli bianchi, pr   

    Dapprima, assurgendo a simboli di carità, mi apparvero come snelli angeli bianchi, pronti a salvarmi; ma poi, a un tratto, una nausea mortale soverchiò il mio spirito e sentii ogni fibra del mio corpo vibrare come se avessi toccato il filo di una batteria galvanica e le forme angeliche si mutarono in spettri senza significato, dalla testa di fiamma, per farmi capire che da loro non potevo sperare soccorso. E allora penetrò nella mia mente, come un’armoniosa nota musicale, il pensiero del dolce riposo che ci deve aspettare nella tomba. Era un pensiero che mi vinceva dolcemente e come di sfuggita, e parve impiegare molto tempo ad assumere tutto il suo valore; ma proprio come il mio spirito giungeva finalmente a capirlo bene e immedesimarvisi, scomparvero, per incanto, le figure dei giudici; i grandi candelabri si disfecero nel nulla; le loro fiamme si spensero, sopravvenne il nero delle tenebre; ogni sensazione parve ingoiata da una pazza e precipitosa discesa dell’anima all'Averno. E tutto l’universo fu notte, silenzio, immobilità. Ero svenuto, tuttavia non dirò che avessi perduto ogni sentimento. Non tenterò di definire, né di descrivere se quello che ne rimaneva, ma tutto non era perduto. No; né nel sonno più profondo, né nel delirio, né nello svenimento, né nella morte, né persino nella tomba, tutto non è perduto. Altrimenti non vi è immortalità per l’uomo. Destandoci dal sonno più profondo, laceriamo la tela di ragno di qualche sogno.
    EDGAR ALLAN POE      IL POZZO E IL PENDOLO
  5. Mi piace
    djdyinglight ha ricevuto una reazione da ciribi72 per l'aggiornamento : Someday maybe Fred will win the fight   
    Someday maybe Fred will win the fight
  6. Mi piace
    djdyinglight ha ricevuto una reazione da ciribi72 per l'aggiornamento :     
     
  7. Mi piace
    djdyinglight ha ricevuto una reazione da ciribi72 per l'aggiornamento : -------------------------------------------  "   Empty dreams can only disappoint "     
    -------------------------------------------  "  Empty dreams can only disappoint "
     
  8. Mi piace
    djdyinglight ha ricevuto una reazione da ciribi72 per l'aggiornamento : -------------------------------------------  "   Come hear the voices in my head  The   
    -------------------------------------------  "  Come hear the voices in my head They say you wanna hurt me and they want you dead  "
  9. Fantastico!
    djdyinglight ha ricevuto una reazione da ciribi72 per l'aggiornamento :