• Ultima Visita

    Più di un mese fa

Contenuti pubblicati da digitroniks1

  1. @whitedolphinrecords @devya 

    poster 1_page-0001.jpg

  2. White Dolphin records, fuori il singolo d’esordio degli EsteticAdriatica

    Il nuovo brano 'Come to me' fa parte dell'album 'Wdr compilation 2020'

    LA NOVITÀ MUSICALE

    12
    Condivisioni
     

    White Dolphin records, fuori il singolo d’esordio degli EsteticAdriatica

    Il nuovo brano 'Come to me' fa parte dell'album 'Wdr compilation 2020'

    di Redazione - 08 Giugno 2020 - 16:38
    È uscito  il singolo d’esordio degli  \"Ξ ST Ξ TIC Λ D RI Λ TIC Λ\"  con l\'etichetta lucchese White Dolphin Records : “Come To Me” !

    Si chiama Come To Me la traccia del progetto elettronico di Milano del Dj Latchezar Todorov Staykov e del produttore Giosia Lazzarini. Pubblicata nella Wdr Compilation 2020, è ora uscita negli store di musica digitale come singolo pubblicato dalla casa discografica lucchese Net Label White Dolphin records. Come To Me è un tuffo nell’ adriatic-wave iper moderna, dove perdersi nel magic sound della Nu Disco estiva, con potenti Lfo e ritmi dance alternativi accurati e attuali. Estetica Adriatica è un progetto nato dalla passione musicale della cultura pop anni ’80 e ’90 nell’estate del 2018 dai due musicisti, producendo materiale sonoro contestualizzabile Vaporwave.

     
  3. Online la ‘Wdr compilation’ dell’etichetta lucchese White Dolphin Records

    Una raccolta di 16 brani di artisti della scena underground italiana e straniera

    MUSICA

     

    Online la ‘Wdr compilation’ dell’etichetta lucchese White Dolphin Records

    Una raccolta di 16 brani di artisti della scena underground italiana e straniera

    di Redazione - 01 Giugno 2020 - 12:29
    E\' uscita online nelle piattaforme di musica digitale la \"WDR Compilation\" (Various Artists) dell\' Etichetta Discografica lucchese White Dolphin Records!
     

    E’ uscita online sulle piattaforme di musica digitale la Wdr compilationdell’etichetta discografica lucchese White Dolphin Records. Una raccolta di 16 brani incisi da 12 diversi musicisti e artisti della scena underground italiana e straniera. Sono presenti il synth pop raffinato degli InterConnection, le sequenze industrial dei sudafricani Glow, il post pop-rock psichedelico degli Stringe, la potente disco punk dei Commando, latech house alternativa degli Arbeiter, i ricordi sintetici dei Devya, la dark wave intimista dei Michellanea, il pathos kraut pop di Selfishadows, la vapor wave e la nu-disco dei Dj’s e produttori GialloDj e Rangdage, lepreghiere elettroniche introspettive di Think, le chitarre sognatrici di A-si-no, l’avant-guarde multimediale dei Supereterodina.

  4. @whitdolphinrecord - @michellanea

    michellanea promo.001.jpg

  5. @whitedolphinrecords

    locandina giugno promo_page-0001.jpg

  6. I Devya online con il nuovo singolo “Away”: il brano che descrive la lontananza è pubblicato dalla White Dolphin Records

    Devya online con il nuovo singolo "Away"

    Fuori sulle piattaforme di musica digitale AWAY, il nuovo digital 45 dei Devya. Registrato presso la Ramkard  e pubblicato dalla White Dolphin Records, “AWAY” è un groove da ballare. Uno spensierato momento per caricarsi o per scaricarsi con nuova energia in un atmosfera di intenso movimento. Lo sfondo vocale è arrogante con un background cupo che si snoda su una linea di plasticità sintetica, acida e metallica. Il digital 45 descrive nel testo la “lontananza”.

    La lontananza e l’assenza prolungata danneggiano ogni amicizia, per quanto lo si ammetta così malvolentieri. Gli uomini o le donne che non vediamo più, anche nel caso fossero i nostri più cari amici o parenti. Si disseccano, con il passare degli anni, poco per volta sino a diventare dei concetti. Nei nostri pensieri.

    Biografia

    Devya è il progetto musicale di Devis Simonetti. Dal 1996 al 2002 la permanenza in Inghilterra con Lorenzo Bertoli, grazie al produttore Roberto Concina, gli consente di dedicarsi all’ autoproduzione e alla musica elettronica.

    Fonda i Devya con Francesca Mombelli nel 2010. L’album d’esordio, “I Don’t Know What Is Christmas” (uscito per la Media Company Audio Ferox / Paige 2013) è la prova evidente di quanto la new-wave, il brit –pop, lo shoegaze, l’ industrial e il pop sintetico, siano stati ascoltati, assorbiti e rielaborati. Nel 2014 pubblicano il singolo e il video “Going To Town”, partecipando nel 2015 a un radio tour e diverse compilations.

    Nel 2017 siglano con la Dark Ace Record Kompany , rilasciando il 14 dicembre il nuovo digital 45 del progetto intitolato “Witch – Hunt”, che anticipa “Black Waves And Floating Foams”, il nuovo E.P. per la medesima label. Producono il video e singolo “Bodies” nel 2018 insieme al regista Paolo Parisotto (BBC ,Rete 4).  Il 7 luglio 2018 pubblicano sempre con la Dark Ace label i singoli dei primi cinque anni di attività: “Collection  2013-2018”, vincendo diversi contest radio in Italia. I Devya sono attualmente al lavoro per il loro nuovo album “When Aliens Call My Name” previsto in uscita quest’ anno con la label Dark Ace Records Kompany.

    Link “AWAY” digital 45 : https://whitedolphin.bandcamp.com/track/away

    TAGS: CANZONI, DEVYA, MUSICA, SINGOLO