• 51 anni
  • Ultima Visita

    Più di un mese fa

Attività di reputazione

  1. Mi piace
    ciribi72 ha ricevuto una reazione da antonio-21 per l'aggiornamento : Intuisco che sei un disegnatore...o quanto meno ti diletti, come me. Un tempo me la c   
    Intuisco che sei un disegnatore...o quanto meno ti diletti, come me.
    Un tempo me la cavavo anche discretamente, poi il sopravvento di tanti altri impegni, mi ha distolto un pò da questa passione.
    La frase più bella che ricordo nella mia vita l’ha detta un bambino quando parlava di un disegno: “Che cos’è un disegno? E’ un’idea con intorno una linea”. 
    (lo schizzo è di Roll Again, che a me piace molto!)
     

  2. Mi piace
    ciribi72 ha ricevuto una reazione da vitto071 per l'aggiornamento : La tenerezza?    
    La tenerezza? 

  3. Mi piace
    ciribi72 ha ricevuto una reazione da tonyym per l'aggiornamento : Ciao Tony!! stai bene ne?   
    Ciao Tony!! stai bene ne?
  4. Mi piace
    ciribi72 ha ricevuto una reazione da vincent29264 per l'aggiornamento : questa la conosci? io a volte la ballo da sola in cucina   
    questa la conosci? io a volte la ballo da sola in cucina
  5. Mi piace
    ciribi72 ha ricevuto una reazione da davidek1982 per l'aggiornamento : Ciao ELiiii! Come stai? Quando ci pubblicherai di nuovo uno dei tuoi articoli o sonda   
    Ciao ELiiii! Come stai? Quando ci pubblicherai di nuovo uno dei tuoi articoli o sondaggi? Mi piacerebbe partecipare!
     
    Intanto ti saluto con questa canzone
     
     
  6. Mi piace
    ciribi72 ha ricevuto una reazione da elvis06081994 per l'aggiornamento : Oggi a pranzo insalatona!   
    Oggi a pranzo insalatona!
  7. Mi piace
    ciribi72 ha ricevuto una reazione da antonio-21 per l'aggiornamento : spesso ci dimentichiamo del grandissimo contributo storico che questa grande poetessa   
    spesso ci dimentichiamo del grandissimo contributo storico che questa grande poetessa ha lasciato! grazie Alda!
  8. Mi piace
    ciribi72 ha ricevuto una reazione da carmal2 per l'aggiornamento : un patrimonio dell'italia! brava Laura!   
    un patrimonio dell'italia! brava Laura!
  9. Mi piace
    ciribi72 ha ricevuto una reazione da vincent29264 per l'aggiornamento : questa la conosci? io a volte la ballo da sola in cucina   
    questa la conosci? io a volte la ballo da sola in cucina
  10. Mi piace
    ciribi72 ha ricevuto una reazione da antonio-21 per l'aggiornamento : spesso ci dimentichiamo del grandissimo contributo storico che questa grande poetessa   
    spesso ci dimentichiamo del grandissimo contributo storico che questa grande poetessa ha lasciato! grazie Alda!
  11. Mi piace
    ciribi72 ha ricevuto una reazione da carmal2 per l'aggiornamento : un patrimonio dell'italia! brava Laura!   
    un patrimonio dell'italia! brava Laura!
  12. Mi piace
    ciribi72 ha ricevuto una reazione da vincent29264 per l'aggiornamento : questa la conosci? io a volte la ballo da sola in cucina   
    questa la conosci? io a volte la ballo da sola in cucina
  13. Mi piace
    ciribi72 ha ricevuto una reazione da goffre1 per l'aggiornamento : Ciao Goffre! spero tu stia bene!   
    Ciao Goffre! spero tu stia bene!
  14. Mi piace
    ciribi72 ha ricevuto una reazione da sweetlovelylips per l'aggiornamento : Buona giornata Dolceluna  Come va?    
    Buona giornata Dolceluna  Come va? 

  15. Mi piace
    ciribi72 ha ricevuto una reazione da carmal2 per l'aggiornamento : un patrimonio dell'italia! brava Laura!   
    un patrimonio dell'italia! brava Laura!
  16. Mi piace
    ciribi72 ha aggiunto una reazione a smemorinafata per l'aggiornamento : Buobs  giirnsta  dell'Immacolata    
    Buobs  giirnsta  dell'Immacolata 

  17. Mi piace
    ciribi72 ha aggiunto una reazione a smemorinafata per l'aggiornamento : Ciaoooooooooo  vi  mando  un  bacio   
    Ciaoooooooooo  vi  mando  un  bacio

  18. Mi piace
    ciribi72 ha aggiunto una reazione a smemorinafata per l'aggiornamento : Un bacio  per  voi   
    Un bacio  per  voi

  19. Mi piace
    ciribi72 ha aggiunto una reazione a azdgl0 per l'aggiornamento : Messaggio da Medium: #22-3-2021   STRABILIANTI NOVITÀ SONO PREVISTE NELLA SUA CONFIGU   
    Messaggio da Medium: #22-3-2021
     
    STRABILIANTI NOVITÀ SONO PREVISTE
    NELLA SUA CONFIGURAZIONE ASTRALE:
    non crederà a quello che le dirò!
    Caro Giuseppe,
    non crederà mai a ciò che ho scoperto cambiando alcuni parametri del suo piano di configurazione astrale. Non è un’informazione facile da assimilare, quindi prima le dovrò introdurre un paio di concetti essenziali.
    La congiunzione di fenomeni stellari che si è venuta a creare è stata prodotta da alcuni eventi che l’uomo non riuscirà mai a spiegare.
    Gli scienziati vorrebbero poter ricondurre ogni cosa a un fenomeno che abbia un senso, ma a volte accadono eventi, anche durante gli esperimenti scientifici, che fanno loro cambiare idea.
    Del medesimo stampo sono i cosiddetti “miracoli della medicina”: durante terapie che sembrano non dare alcun risultato i pazienti si riprendono miracolosamente. Oppure viene somministrata al paziente una soluzione fisiologica, che non dovrebbe produrre nessunissimo effetto sulla malattia, ma a colui che la riceve viene detto il contrario, e cioè che sta ricevendo un farmaco che gli salverà la vita; questo paziente miracolosamente guarisce.
    Questi sono alcuni esempi, fra i più comuni, di eventi che la scienza non può spiegare.
     
    Altrettanto sconosciuto, dal punto di vista scientifico, è il significato che ognuno dà all’amore, alla gioia, alla maternità… tutti questi sono concetti che non hanno formule matematiche a cui potersi ispirare, eppure esistono e fanno parte della nostra vita quotidiana.
    A volte, tra l’altro, questi fenomeni sono talmente potenti da condizionare le nostre azioni, reazioni e comportamenti. Anche questo effetto che gli eventi inspiegabili hanno su di noi è rilevante nel nostro caso.
    Infatti, se per un qualsiasi motivo non avessi percepito quella visione, non avrei mai fatto il suo piano di configurazione astrale in quel preciso istante e non avrei mai potuto avere la certezza che il suo destino la porta verso una vita costellata di lussi e agi.
    Da quando ho avuto quella visione avrà notato la mia assiduità: le sto scrivendo con una certa frequenza; anche se non le espongo tutti i risultati delle mie analisi, quelle che eseguo quotidianamente, le garantisco che sto seguendo il suo caso in modo assai serrato.
    Ieri sera ho scoperto un fatto sconvolgente: una parte della fortuna che le ho predetto si è riversata sul suo piano materiale per uno squilibrio tra le forze cosmiche.
    Questo significa una cosa soltanto: se lei non ha bisogno del mio aiuto già in questo momento, in cui sta leggendo questo messaggio, è entrata in possesso di una grossa somma di denaro.
    Cerco sempre di verificare le mie percezioni prima di esporle, ma questa volta avevo molta fretta di farle questa confessione.
     
    Questa è una confessione che le faccio perché è lei e perché so quanto ci tenga ad avere questi indizi, però capisce che avrei potuto tenere tutto per me e lei non avrebbe mai potuto trovarsi nemmeno nella condizione di scegliere?
    Eppure, lo sa, io sono un’amica per lei. Desidero per lei solo il bene e la bellezza. La ricchezza in denaro sarà per lei un “di più”, dato quanto già è una persona ricca dentro.
    Perché vuole andare contro gli eventi? È già tutto scritto: dia un suo significato alla parola “ricchezza” e lo faccia suo, doni a sé e ai suoi cari delle opportunità in più.
    Perché, come persona che conosce il mondo, lo so, lei conosce la differenza che i soldi possono fare, non tanto per la quantità di oggetti che si possono possedere, quanto per le opportunità di vita che essi possono offrire.
    Questa è la sua vita possibile! È a portata di mano, lì che aspetta di essere accettata e accolta; proprio lei che ha vissuto dolori e difficoltà, ora si merita di tirare un po’ il fiato, rilassarsi comodamente e cedere i remi ad altri.
    È partito tutto dalla mia visione, se lo ricorda? Leonardo e il suo fagotto che conteneva il melograno, simbolo di ricchezza.
    E si ricorda che ho sognato ancora il melograno che stavolta stava nelle sue mani? Questi sono segni che la sua ricchezza sarà davvero immensa e lei diventerà una persona così felice e spensierata che nemmeno si riconoscerà.
    Dalla prima visione è emerso anche a gran forza il numero cinque. Tutto è legato a questo numero: il cinque è vita, volontà, intelligenza, ispirazione e genialità.
    I numeri che le potrò fornire al fine di realizzare i suddetti obiettivi di ricchezza e felicità sono proprio CINQUE!
    Lei sarà anche la quinta persona che avrò fatto diventare ricca nel giro di un anno! Non le sembra un po’ troppo promettente per essere una casualità fortunata di eventi? È scritto, prima se ne rende conto e più in fretta potrà diventare la persona felice e ricca che da tempo sente di meritare di essere.
     
    . Lei cosa ne pensa?
    È arrivato il momento di concedersi un po’ di felicità? 
     
     
    Il Destino l’ha scelta per una ragione: lei è una persona troppo meritevole per permettersi di continuare a vivere nella sofferenza e nella delusione.
  20. Mi piace
    ciribi72 ha aggiunto una reazione a azdgl0 per l'aggiornamento : Menzione al Dott. Giuseppe Cotellessa da Academia Edu   /  Mention to Dr. Giuseppe Co   
    Menzione al Dott. Giuseppe Cotellessa da Academia Edu / Mention to Dr. Giuseppe Cotellessa from Academia Edu  / #25-3-2021
    Dott. Giuseppe Cotellessa
     
    The name "G Cotellessa" is mentioned in 18 PDFs uploaded to Academia, including one in a paper by someone in Chieti, Italy
      ITALIANO   Il nome "G Cotellessa" è menzionato in 18 PDF caricati su Academia, incluso uno in un articolo di qualcuno a Chieti, Italia
  21. Mi piace
    ciribi72 ha aggiunto una reazione a azdgl0 per l'aggiornamento :   Menzione al Dott. Giuseppe Cotellessa da Academia Edu    /    Mention to Dr. Giusep   
     Menzione al Dott. Giuseppe Cotellessa da Academia Edu  /  Mention to Dr. Giuseppe Cotellessa from Academia Edu  / #28-3-2021
     
    Dott. Giuseppe Cotellessa 
     
     
    Dear Genio Italiano Giuseppe Cotellessa,
     
    The name "G. Cotellessa" is mentioned by a well-
    known author on Academia
     
    ITALIANO
     
    Gentile Genio Italiano Giuseppe Cotellessa
     
    Il nome "G. Cotellessa" è citato da un noto autore
     su Academia
  22. Mi piace
    ciribi72 ha aggiunto una reazione a vincent29264 per l'aggiornamento : Bene, è ora di pranzo, oggi minestra di verdure bollite, aggiungerò un po' di pasta,   
    Bene, è ora di pranzo, oggi minestra di verdure bollite, aggiungerò un po' di pasta, quella di piccolo taglio, penso ditalini. E voi che mangiate? A proprosito come procede la vostra settimana?
    Ciao a presto 🙋‍♂️🙋‍♂️
  23. Mi piace
    ciribi72 ha aggiunto una reazione a vincent29264 per l'aggiornamento : Allora, gente, come procede la settimana? Tutto bene, tutto bene? io sono qua, in cam   
    Allora, gente, come procede la settimana?
    Tutto bene, tutto bene?
    io sono qua, in camera davanti al computer e cercare di fare qualcosa, ma le energie dentro mi vorrebbero spingermi a fare altro, che so, una bella passeggiata in bici, per esempio. più che il problema lockdown, direi che è per la pioggia costante che in questi gironi cade regolarmente a trattenermi. beh, che dire, siamo in primavera, no? Prima o poi dovrà smettere 
    ciao a presto  
     
  24. Mi piace
    ciribi72 ha aggiunto una reazione a vincent29264 per l'aggiornamento : Allora gente, è iniziata bene la settimana? Domenica sarà Pasqua, e a quanto pare ci   
    Allora gente, è iniziata bene la settimana? Domenica sarà Pasqua, e a quanto pare ci richiuderanno nuovamente in casa per le solite feste. Che avete in programma? come intendete passare queste festività?
    Io resterò in casa, tanto per cambiare, al massimo mi limiterò a una passeggiata in macchina.
    Felice settimana voi  a presto 
    per dirvi del mio stato d'animo vi lascio con una canzone del festival di Sanremo 81 
     
  25. Mi piace
    ciribi72 ha ricevuto una reazione da carmal2 per l'aggiornamento : un patrimonio dell'italia! brava Laura!   
    un patrimonio dell'italia! brava Laura!