• Uomo
  • 70 anni
  • Ossona (MI)
  • Ultima Visita

Su di me

  • Compleanno
    20 Agosto
  • Situazione sentimentale
    Sposato/a
  • Segno Zodiacale
    Leone

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

51256 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di charl1953

  1. Ciao caro Charl, come stai? Come va la tua quarantena? Io oggi ammetto che comincio a sentire un po' di insofferenza, ma mi faccio forza con lo yoga. :)

    1. Visualizza i commenti precedenti  altro %s
    2. gerbera0

      gerbera0

      Ciao Charl! Le tue foto sono sempre bellissime e quelle panoramiche fanno sognare, soprattutto in questo periodo! Noi sì, siamo in casa e cerchiamo di uscire il meno possibile e di trovare il modo di passare il tempo, soprattutto in modo sano! :) Un grandissimo abbraccio anche a te! :) 

    3. charl1953

      charl1953

      Ciao gerbera0,grazie della tua presenza sul mio profilo,anche noi sempre in casa esco solo per fare la spesa ed altre di emergenza come in farmacia,ti dico che sto faticando molto a resistere per rimanere a casa,cerco di fare tutto quello che ho rinviato,sto sistemando il mio archivio fotografico,leggo libri,un paio di ore al pc,ascolto musica ed alla sera qualche programma o film in tv,ti saluto augurandoti una buona giornata,ciaooo a presto amica mia,alla prossima,un abbraccio virtuale.

      DIS_1225.JPG

    4. charl1953

      charl1953

      Ciaoooo,grazie ancora della tua presenza ti ho allegato questa foto di un bellissimo posto,Castellammare del Golfo,Trapani.....ciaoooo...a presto un forte abbraccio.