• Uomo
  • 51 anni
  • Cagliari (CA)
  • Ultima Visita

    Più di un mese fa

Contenuti pubblicati da cennodepresso

  1. IL SUPER POTERE CHE VORREI 

    Qualche giorno fa ho proposto un quesito "Nella tua città è in corso una pioggia di meteoriti stile Smallville, che super potere ti piacerebbe acquisire e che cosa ci faresti?"

    @ciribi72 @altomororicco @scompaiomatorno che ringrazio, hanno dato il loro contributo e visto che nessun altro si è fatto avanti vi svelerò il mio super potere

    tempo-valore-1200x700.jpg

    Il super potere che vorrei è quello di controllare il tempo.

    Muovermi all'interno del tempo, poterlo fermare, farlo tornare indietro.

    Immaginatevi un gruppo di fanatici dell'Isis.
    Si sono posizionati davanti alla telecamera con la loro pecora sacrificale di turno e stanno per affondare la loro lama codarda sul collo del povero ostaggio.

    Quei codardi hanno proprio bisogno di una lezione. Senza ulteriori indugi sfrutto il mio super potere e blocco il tempo. Sono a migliaia di chilometri di distanza ma ... il tempo è dalla mia parte!

    Durante il tragitto faccio tappa in alcuni negozi per prendere alcune cose che mi serviranno per dare una lezione indimenticabile a quei tipi, ma proprio mentre sto per andare dai terroristi incontro alcune ragazze che indossano delle ciabatte della adidas, orribili (le ciabatte non le tipe) 

    Sono un super eroe ma anche un feticista molto sensibile. So che non è giusto, ma è più forte di me e sostituisco le ciabatte con degli zoccoletti, decisamente più femminili :)

    Giunto sul posto, la prima cosa che faccio è quella di sostituire l'ostaggio con uno dei fondamentalisti. Scelgo quello con lo sguardo più cattivo. Gli levo il cappuccio e lo faccio inginocchiare al posto dell'ostaggio, quindi gli ruoto la testa in modo da rivolgere il suo sguardo verso la punta del coltello.

    Ora tocca al tipo con il coltello in mano.

    Levo il cappuccio anche a lui, lo raso a zero, prendo un rossetto e sulla fronte gli scrivo pace and love e poi gli coloro le labbra in maniera vistosa. Con delle forbici taglio tutti i vestiti e lo lascio nudo come mamma l'ha fatto.
    Riservo lo stesso trattamento ai compagni.

    Lo immaginavo ... ce l'hanno tutti piccolino.

    Ho quasi fatto, sostituisco i coltelli con dei falli di gomma e faccio partire Hot Stuff di Donna Summer 

    Prendo l'ostaggio e lo porto a casa mia, ci sediamo sul divano e faccio ripartire il tempo.

    Che lo spettacolo cominci!

    Spero di non aver offeso nessuno :D

    1. daliahnera

      daliahnera

      Assolutamente no anzi, ammiro tantissimo la tua fantasia :)

    2. altomororicco
  2. Sembra un posto carino qui ... ora però stacco.
    Vi lascio con un quesito:

    Nella tua città è in corso una pioggia di meteoriti stile Smallville, che super potere ti piacerebbe acquisire e che cosa ci faresti?

    Ciao :D

    1. Visualizza i commenti precedenti  altro %s
    2. scompaiomatorno

      scompaiomatorno

      io vorrei poter trasformare quello che tocco in ciò che voglio, non stile re mida per intenderci ma ad esempio trasformare le armi in caramelle gommose :) 

    3. cennodepresso

      cennodepresso

      @scompaiomatorno Ho pensato ad una cosa simile :D

    4. altomororicco