• Uomo
  • 42 anni
  • Palermo (PA)
  • Ultima Visita

    Più di un mese fa

Su di me

  • Compleanno
    24 Agosto
  • Situazione sentimentale
    Single
  • Altezza
    184 cm
  • Occhi
    Verdi
  • Capelli
    Altro
  • Figli
    No
  • Segno Zodiacale
    Vergine

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

36337 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di beautifullmind0

  1. Comunque esperienza fantastica ,  solo il fatto di frequentare una università significa entrare in un altro mondo :D , poi essendo esclusivamente del Vaticano , non è accessibile a tutti.....prima di avere una lettera di raccomandazioni dal mio don , mi sono sparato anni di servizi in Chiesa , ed esattamente dopo quasi 4 anni sono stato degno di tale lettera , senza la quale anche se sei Einstein non puoi accedere , e questo vale per tutti.

    al diacono serve la lettera di raccomandazioni del prete.

    al prete serve la lettera di raccomandazioni del vescovo.

    al seminarista serve la lettera di raccomandazioni del rettore del seminario.

    Come vedi neanche un prete si può iscrivere da solo.

    Ripeto mondi completamente nuovi e diversi , tutti quelli che vanno a Messa hanno una vaga idea del prete , ma se ci vivi in mezzo per 4 anni le cose cambiano drasticamente , che dire tutti abbiamo visto un film di guerra sui sommergibili e abbiamo la nostra idea .... ma prova a viverci dentro per 4 anni le cose sono molto diverse.

    Diciamo che posso scrivere almeno 3 libri su questi miei 4 anni , ma correrei il rischio di essere arrestato dalle guardie svizzere....

    Grazie e buona giornata.

     

    1. londoncalling6

      londoncalling6

      ci basterebbe qualche anedotto :D

    2. beautifullmind0

      beautifullmind0

      immagino sia molto diverso

    3. giasone007

      giasone007

      londoncalling6 curiosa.......o forse era delfino ?

      traslasciando il lato Spirituale che non credo sia di tuo interesse , scommetto vorresti sapere qualcosa di "strano" , eccoti servita :

      le donne , non ci crederai ma vivo circondato dalle donne e la maggior parte di esse ha un atteggiamento servile nei miei confronti , non ci crederai ma mi hanno chiesto se volevo lasciare loro le chiavi di casa , che venivano a farmi le pulizie e mi stiravano pure le camicie , tanto stiravano già quelle del don.....ovviamente o gentilmente declinato.

      Io vivo in un paesino di poche migliaia di anime e 1 Chiesa sola , quindi il solo fatto di presentarmi come diacono , ha fatto impazzire il lato Cristiano del paese , per loro è un evento importante , ma a parte questi gesti materiali , esattamente come nel films What Women Want mi vengono a raccontare i loro segreti e i loro problemi , sai "ho sentito cose che voi umani non potete immaginare" , anche cose forti e alla fine , Religione a parte posso affermare "che quasi non esistono mura di casa  , in cui non sia in corso una guerra".

      Inoltre non tutte le donne sono uguali , sai alcune mi hanno scambiato per "l'animatore turistico della vacanza" , con cui farci un giro per poterlo raccontare in ufficio o agli amici , tu vivi a Londra sai come gira il mondo :D.

      Conclusione 

      Affascinante il numero di donne che è entrato a fare parte delle mie conoscenze , senza dubbio ho conosciuto più donne negli ultimi 3 anni che in tutta la mia vita , anche uomini ovviamente ma loro non si confidavano e nel caso era diverso , mentre una donna per natura sente il bisogno di qualcuno che la stia ad ascoltare e di cui si possa "fidare" , quindi questa cosa  mi ha molto colpito come uomo , che prima dovevo sudare e di colpo me le sono ritrovare alla porta servizievoli.

      Di conseguenza visto che i preti sono circondati dalle donne , mi inkazzo ancora di più quando sento parlare di preti pedofili , che personalmente brucerei sul rogo.

      Volevi sapere qualcosa del genere Londonina O.o ?