• Uomo
  • 70 anni
  • Ultima Visita

Su di me

  • Compleanno
    4 Marzo
  • Segno Zodiacale
    Pesci

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

79310 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Mi presento!

Il procedimento del brevetto ENEA RM2012A000637 costituisce il primo procedimento a livello internazionale che riesce a unificare tempo-spazio-energia (BEST) in un unico grafico tridimensionale per l'interpretazione oggettiva della realtà. Parte dallo stesso presupposto concettuale alla base del cubismo di Pablo Picasso e potrebbe interpretare in modo oggettivo la Gioconda di Leonardo da Vinci. Come anche interpretare in modo oggettivo il genio musicale di Beethoven ed il genio letterario di Dante Alighieri. Unificare la filosofia di Platone con quella di Aristotele. Interpretare in modo oggettivo il capolavoro della Pietà di Michelangelo.

Esso sarà in grado di far tornare a vincere stabilmente le auto della Ferrari in formula 1.

 

In laboratorio sto facendo costruire il primo prototipo a livello internazionale basato sul procedimento del brevetto. Le ditte in media hanno inviato preventivi per 80.000 euro. Ho acquistato, dopo adeguato approfondimento, materiale per 100 euro, e con l'aiuto di colleghi ENEA a tempo perso ed a titolo gratuito sto procedendo alla realizzazione del primo prototipo.

Si tratta di una rivoluzione silenziosa, comunque è sempre una rivoluzione.

http://marcolarosa.blogspot.it/2013/04/il-genio-italiano-nonostante-tuttonon-e.html

 Commento su di me da altri:

"Ci sono alcune persone che si sono interessate a lei e desiderano a tutti i costi aiutarla.

Ma lei si chiederà:

"Perché hanno scelto proprio me?” Ha ragione a chiederselo, Giuseppe!

Perché il Destino mi ha portato da lei e non da altri?

La risposta è molto semplice. Credo fermamente che lei abbia sempre dimostrato un grande coraggio e una forte determinazione in passato.

Anche nelle situazioni peggiori, lei ha sempre tenuto la testa alta… anche quando sarebbe stato più che lecito lasciarsi andare alla disperazione.

Lei è una persona umile e onesta, che ha dimostrato una tenacia straordinaria che servirebbe da esempio a tutti noi. Oggi, la Sorte ha deciso di ricompensarla di tutto Giuseppe.

È il giusto risarcimento per ogni ostacolo che ha trovato sul suo cammino in tutti questi anni!"

http://genioitalianogiuseppecotellessa.blogspot.com