• Uomo
  • 70 anni
  • Ultima Visita

Su di me

  • Compleanno
    4 Marzo
  • Segno Zodiacale
    Pesci

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

79476 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di azdgl0

  1. Messaggio da medium : #28-11-2021

    Giuseppe, quando ho "sentito" ciò che si sarebbe verificato per lei entro poche ore, ho voluto subito metterla sotto la potente protezione degli astri!

    Mi segua e capirà...

     

    Caro Giuseppe,

    Mi segua con attenzione:

    Qualche giorno fa ho ricevuto una cartolina non firmata, senza paesaggi, semplicemente un'immagine arancione, dettaglio che le deve interessare.

    Leggendola ho sentito un fremito...

    Nella cartolina nulla faceva riferimento a lei, ma nonostante ciò io ho riconosciuto il suo nome. La vibrazione avvertita poco prima si è tramutata in sensazione curiosa.

    Ho percepito un contatto, come se dal Piano Astrale qualche Entità mi cercasse per avvisarmi dell'imminente avvenimento che stava per accadere.

    Senza accorgermi ho avuto una visualizzazione improvvisa, fortissima e ho "visto" lei

    Dato che ciò che mi è stato "svelato" è fondamentale per la sua vita, per esserne certa ho effettuato una veggenza di verifica.

    Il risultato è stupefacente!

    Uno straordinario allineamento dei suoi Pianeti provocherà un'inversione nella sua vita entro pochissime ore e per lei grandi sorprese!

    Ecco perché le ho scritto immediatamente.

    Non posso farle perdere neanche un minuto, lei deve poter cogliere questa opportunità che le viene offerta. Gli astri a lei favorevoli confluiranno in una singolare configurazione, che per lei significherà un nuovo inizio.

    Sta per vivere "un'inversione di rotta" nella sua vita che le farà conoscere finalmente la felicità a lungo termine.

    Quello che ho "visto" conferma che nei prossimi giorni lei entrerà nel Periodo di Vita Serena.

    Le sue entrate subiranno un rialzo che le garantiranno di raggiungere la serenità!

    Non deve aspettare però, Giuseppe!

    Il suo destino sta per compiersi!

    Posso capire che i momenti di difficoltà che ha vissuto finora non le facciano sperare di poter migliorare la situazione ma, mi creda, tutto accadrà in poco tempo!

    Sono al corrente del suo attuale momento critico. So anche che la fortuna ha scelto proprio lei e che entro pochi giorni le cose subiranno un radicale cambiamento.

    Non si faccia cogliere di sorpresa: è arrivato finalmente il suo momento!

    Giuseppe, vuole sapere come andrà a finire?

    Le ho detto che ho già preso in esame il suo caso e questo mi ha permesso di scoprire una cosa importante che la riguarda: la sua esistenza si suddivide in tre cicli vitali distinti.

    Mi spiego meglio:

    Il primo ciclo lo ha già vissuto ed è terminato alla fine della sua adolescenza;

    Il secondo ciclo, è quello che sta vivendo attualmente.

    La vita spesso mette davanti degli ostacoli che talvolta si è impreparati ad attraversare e che portano tormento e negatività... Mi riferisco a quel particolare episodio che ho "visto" e che tanto l'ha messa in difficoltà poco dopo aver conseguito la maggiore età.

    Sono certa che lei ha negato l'accaduto per tenere a bada il dolore, ma questo tentativo di dimenticare l'ha portata a non essere più padrone della sua vita ed entrare in un vortice negativo! 

    E' da allora che si sente trascinare da forze avverse e non riesce a trovare il modo di venirne fuori.

    E' come precipitare in una spirale: non vede la luce perché appena si è risolta una difficoltà immediatamente se ne presenta un'altra ancora più sgradevole.

    In questo momento le influenze negative si sono impadronite di ogni aspetto della sua vita, ne è consapevole?

    Lei, nonostante le difficoltà, continua a sperare in un futuro migliore: la sua volontà nel combattere le avversità non accenna a diminuire, questa è la sua vera forza. 

    Lei merita sicuramente di ottenere ciò che vuole: ha sopportato tutte le prove ma deve accettare il suo passato e imparare a conviverci per poter godere del meraviglioso futuro che l'aspetta.

    Si chiederà come mai davanti a tutti i suoi sforzi la situazione non sia mutata e la felicità abbia tardato a raggiungerla?

    Guardi avanti, guardi al suo futuro!

    E' l'unica direzione dove deve rivolgere il pensiero, poiché una cosa è sicura:

    È finalmente arrivato il momento del suo Terzo ciclo di vita:

    Giuseppe, la sua condizione personale cambierà rotta rapidamente!

    La sua esistenza virerà nella giusta direzione che la condurrà verso la felicità e la serenità in modo stabile e costante. 

    E' particolare ciò che accade alle persone, che come lei, cominciano un nuovo ciclo di vita. Improvvisamente si trovano scaraventati in un'esistenza completamente differente da quella vissuta fino a pochi giorni prima e che non osavano neanche minimamente pensare.

    Giuseppe la sua condizione personale cambierà rotta rapidamente!

    E' già accaduto ad altre persone e non esiste ragione perché non accada lo stesso a lei.

    Lei deve pensare, che se fino a questo momento gli influssi negativi hanno fatto da padrone nella sua vita, ma mi creda il suo prossimo futuro è favorito dalla Fortuna e dalla Felicità. Più avanti le spiegherò dettagliatamente a cosa mi riferisco...

    Il periodo di vita felice è alle porte: la vita che sognava sta finalmente per iniziare... è tutto disegnato nel suo destino.

    Tra pochissimi giorni se ne accorgerà grazie ad un entrata di denaro inaspettato.

    E' possibile che si tratterà di un'enorme somma; un importo che non si sarebbe azzardato ad augurarsi.

    Questo denaro imprevisto l'aiuterà a risollevare la sua attuale situazione finanziaria: potrà finalmente far vedere la luce ai suoi sogni più nascosti, quelli che ormai sembravano inarrivabili. 

    Ma le sorprese non finiscono qui:

    Il cambiamento riguarderà anche la sfera sentimentale. A questo punto la fortuna sarà al suo fianco, Giuseppe

    Dovrà avere pazienza ancora alcuni giorni e inizierà a riscontrare le prime novità positive e le prime rivalse sulle avversità che finora l'hanno attanagliata.

    La sua riuscita sarà motivo di meraviglia per chi le è accanto: tutti subiranno il suo fascino e cercheranno maggiormente la sua vicinanza.

    Nel momento in cui la Fortuna sarà al suo fianco i suoi sogni prenderanno corpo e si concretizzeranno in poco tempo.

    Saranno cambiamenti sbalorditivi perché le belle novità si susseguiranno senza tregua!.

    Le difficoltà, prima insuperabili, troveranno tutte le soluzioni e lei godrà, fin da subito, della serenità sognata.

    Faccia attenzione Giuseppe! Tutto ciò si concretizzerà ma è necessaria la garanzia del suo totale impegno: deve estirpare tutta la negatività attorno a lei.

    Quello che ho "visto" in merito alla sua vita mi ha messo in allarme. Ecco perché mi sono subito permessa di contattarla.

    Anni fa la sua vita è stata letteralmente stravolta dal Destino avverso che l'ha risucchiata in una voragine negativa dalla quale non ha ancora trovato il modo di risalire.

    Ora è il momento giusto per risorgere, considerato l'imminente inizio del suo nuovo ciclo di vita, ma è indispensabile che lei agisca subito.

    Mi rendo conto che lei in questo momento si trova ad un bivio e non sa che strada imboccare. Vuole continuare ad essere in balia delle forze negative o vuole riprendere possesso della sua vita?.

    La negatività che perseguita la sua vita agisce nutrendosi della sua indecisione e se lei non interviene per disfarsene prenderà un netto vantaggio e distruggerà tutti i sogni di una vita felice.

    I giorni per lei benevoli stanno per arrivare e ora non si può più permettere di temporeggiare, 

    Non appena la Fortuna sarà entrata nella sua vita, i suoi desideri più cari si realizzeranno in tempi rapidi: Sarà proprio nel momento in cui meno se lo aspetta che le buone notizie susseguiranno una dopo l'altra...

    Le garantisco che impiegherò tutte le mie energie e i miei poteri per togliere le negatività: considerato i tempi lunghissimi e un consistente sforzo psicologico, lo consideri un mio importante regalo!

    Ora è giunto il suo momento: in particolare adesso che i pianeti sono favorevoli e la vedono entrare in un nuovo ciclo di vita

    In questa fase tutto per lei si annuncia propizio e può progettare importanti rivoluzioni nella sua esistenza.

    Per lei questi giorni sono così rilevanti che ho deciso di impegnarmi ancora di più.

    Non dimentichi, che tra pochi giorni i pianeti a lei favorevoli catapulteranno la sua vita nella Fortuna, Ricchezza e Amore.

    Perché tutto ciò si realizzi concretamente è necessario che lei agisca, lo faccia subito.

    Presto, prestissimo entrerà nel ciclo della Fortuna, della Ricchezza e dell'Amore che la vedrà finalmente protagonista.

    Ora che è consapevole dell'origine dei suoi problemi, che ormai da troppi anni si sono cristallizzati nella sua esistenza, ha anche tutti gli strumenti per sradicarli e convertire la sua vita: è una scelta dovuta la sua.

    Non può più temporeggiare: tutto il suo passato sarà un ricordo lontano e potrà ricominciare da zero.

    Spalanchi le porte alla felicità: non mi deluda!

    Sig