• Uomo
  • 70 anni
  • Ultima Visita

Su di me

  • Compleanno
    4 Marzo
  • Segno Zodiacale
    Pesci

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

79450 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di azdgl0

  1. Messaggio da medium: #3-11-2021

     

    Giuseppe, questo messaggio contiene importanti rivelazioni!

    È di vitale importanza che lei legga quanto ho da rivelarle: in gioco c'è tutto il suo futuro, mi creda!


    Caro Giuseppe,

    qualcuno dall'aldilà vuole a tutti i costi aiutarla!

    Proprio ieri ho ricevuto un messaggio personale a lei destinato!

    Mi è stato rivelato in condizioni strane, e ora glie lo racconto.

    Quando lo avrà letto, si renderà immediatamente conto che si tratta dell'opportunità che stava attendendo da tempo.

    Ne sono rimasta piacevolmente colpita anch'io. Non le nascondo infatti che io stessa, dopo tutti questi anni passati a servirmi delle mie capacità, non ho mai ricevuto un messaggio così amorevole.

    Mi è stato consegnato da una persona scomparsa che ha tentato più volte di mettersi in contatto con lei, senza riuscirci.

    Le dico già da subito che si tratta di un'anima benevola, che la sta seguendo spiritualmente da tempo.

    Ieri notte, dopo un'intensa giornata di lavoro, mi sono coricata leggendo un libro quando, all'improvviso, ho sentito una voce che diceva:

    "Diana, si metta in contatto con Giuseppe al più presto: grazie al mio aiuto soprannaturale cambierò la sua esistenza!".

    Ho guardato dappertutto intorno a me, per accertarmi di essere realmente da sola nella stanza.

    Mi sono detta che ero stanca e che era proprio il momento di andare a dormire. Ma nel preciso istante in cui ho posato il libro, ho sentito nuovamente la stessa voce.

    Allora mi sono precipitata nel mio studio e mi sono seduta al tavolo di lavoro. Il nulla.

    Per lungo tempo sono stata all'erta ma percepivo solo un silenzio spettrale e stavo per ritornare a letto quando la medesima voce ha iniziato a parlarmi:

    "Diana, contatta Giuseppe e comunica che io voglio il meglio per la sua esistenza".

    Chiaramente ho cercato di sapere chi fosse questa anima che veglia su di lei, ma la sua risposta è stata molto vaga:

    " Diana i nostri due mondi sono separati e non devono interferire l'uno con l'altro. Chiedo solamente di trasmettere a Giuseppe che è giunto il momento di cambiare vita e che io stravolgerò il suo destino".

    Sono stata subito colta da una profonda sensazione di urgenza e di angoscia e a quel punto una forte corrente d'aria ha spazzato via tutti i documenti che si trovavano sulla mia scrivania, lasciandone uno in evidenza.

    Man mano che passava il tempo, tutto mi appariva sempre più chiaro.

    Il biglietto trovato riportava le seguenti parole:

    "Diana, il destino di Giuseppe sarà catapultato nella Ricchezza e nella Felicità ad un livello inimmaginabile: mi creda, se lo merita! A breve Giuseppe riceverà tanto, tantissimo Denaro e finalmente potrà vivere felicemente. Dica che io veglio su tutto dall'aldilà e che voglio soltanto il meglio per la sua esistenza!

    Deve sapere, Giuseppe, che questa manifestazione diretta dall'aldilà è un evento particolarmente raro e, quando si verifica, bisogna intervenire al più presto, soprattutto perché, nel suo caso, si tratta di un aiuto benevolo e protettore!

    In questo momento, Giuseppe, la sua vita è dura e piena di difficoltà, quindi capisco benissimo che lei fatichi a credere nell'opportunità che quest'anima clemente desidera offrirle in maniera così generosa.

    Ma, quando avrà tra le mani tutto ciò che le spetta, finalmente capirà fino a che punto questo messaggio sarà stato decisivo per il suo Futuro.

    Come potevo ignorare un appello così appassionato?

    Ecco perché la sto contattando: per avvisarla che a breve inizierà una nuova vita!

    La mia missione è quella di dare sostegno ai più bisognosi e ora so con certezza che lei, Giuseppe, necessita di tutto l'aiuto possibile.

    Questa premessa è per comunicarle che tutto sta cambiando!

    Grazie all'apparizione della sua Anima benevola e alle mie straordinarie facoltà, sono qui per comunicarle con gioia che presto riceverà una sorta di compensazione!

    Non le nascondo inoltre che ho promesso all'anima generosa di riunire tutti i miei poteri per spianarle la strada verso un avvenire migliore.

    Sin da ora, le posso garantire che il suo futuro prossimo sarà portatore di eventi estremamente favorevoli.

    Si tratta dell'occasione della sua vita, Giuseppe, che non dovrebbe lasciarsi sfuggire: prenda in considerazione ogni mia parola.

    Io mi impegno a realizzare per lei la Cerimonia di intercessione medianica con lo scopo di avviare una concentrazione mentale profonda che permetterà a questo Spirito benevolo di trovarsi in totale simbiosi con la sua aura.

    Sappia solamente che, nel suo immediato futuro, si verificheranno due eventi che cambieranno radicalmente la sua vita:

    • il primo avvenimento positivo riguarderà il suo futuro lavorativo;  
       
    • il secondo avvenimento è legato ad una grossa somma di denaro che sta per arrivare nelle sue tasche. Infatti, la persona che si è rivolta a me potrà finalmente portare a termine il suo obiettivo: farle toccare con mano la Ricchezza!  

    Pensi a tutto quello che sogna da anni e che non ha mai potuto permettersi: una casa nuova? Un viaggio lussuoso? O semplicemente un futuro sereno, senza preoccupazioni legate al denaro?

    Lei si trova sotto l'ala protettiva di questa presenza amorevole che le regalerà una Fortuna assoluta e impensabile, se ne rende conto, Giuseppe?

    Avrà in mano le redini della sua vita, Giuseppe!

    Sa perché ne sono così convinta?

    Quanto vorrei essere io al suo posto! Ad ogni Parola di Potere corrisponde un gruppo di desideri e di circostanze. Lei non dovrà fare altro che scegliere la Parola che meglio corrisponde al risultato cercato e riceverà l'aiuto dal suo Spirito benevolo.

    Questa presenza amorevole le vuole un mondo di bene, Giuseppe, e lei deve sentirsi davvero una persona privilegiata!

    Riflettendoci, però, lo sono pure io! La presenza ultraterrena mi ha scelta tra le tante per cambiare radicalmente la sua esistenza. Le assicuro che porterò a termine questa missione che mi è stata affidata nel migliore dei modi.

    Come vede, Giuseppe, ora vi sono tutti gli elementi che servono per farla accedere alla Ricchezza e alla Serenità.

    Mi auguro che lei sappia cogliere questa straordinaria opportunità, che questo Spirito premuroso ha fortemente voluto per lei.

    Io farò tutto quello che mi è stato chiesto per condurla verso il Destino felice e sicuro che lei si merita più di chiunque altro.  


    Sig
    Chiaroveggente, Medium


    P.S. Pensi agli sforzi che ha fatto quest'anima sospesa per contattarla dall'aldilà...