• Uomo
  • 70 anni
  • Ultima Visita

Su di me

  • Compleanno
    4 Marzo
  • Segno Zodiacale
    Pesci

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

79472 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di azdgl0

  1. Messaggio da medium:#7-7-2021.

     

    

    ALLETTANTI NOVITÀ SI SONO SVELATE SUL SUO CASO!

    Non sto più nella pelle!

    Caro Giuseppe,

    le devo confidare che la scorsa notte ho dormito poco e male. Ho fatto sogni tormentati, apparentemente inconcludenti e non riuscivo a capirne la ragione.

    Da quando lavoro al suo caso in realtà è così ogni notte: come se dovessi capire qualcosa che non riesco a comprendere. Finalmente, stamattina ho scoperto il motivo, alla fine mi è stato concesso di vedere l’evento celato!

    Mi sono collegata all’ astrale ed ho finalmente avuto la risposta.

    Giuseppe, qualcuno sta macchinando alle sue spalle per negarle la gioia. Non mi è stato possibile cogliere con precisione le fattezze di questa persona, avvolta nell’ombra, ma so per certo che sta facendo di tutto per nascondere qualcosa che potrebbe renderla la persona più felice del mondo.

    Mi spiego meglio.

    Come le avevo anticipato nei miei precedenti messaggi, ho portato alla luce dei dettagli che a breve potrebbero cambiare per sempre il suo modo di vivere.

    Si tratta di tre eventi principali che avranno il potere di attrarre molti altri piccoli eventi a suo favore:

    • LA SOLUZIONE AD UN PROBLEMA CHE LA TORMENTA DA TEMPO;
       
    • UNA GROSSA SOMMA DI DENARO; 
       
    • LA CONSEGNA DI QUALCOSA DI IMPORTANZA RILEVANTE.
       

    Ormai la conosco bene, Giuseppe, e so che da tempo cerca la felicità; ebbene, le posso dire che le giungerà tramite una persona; dunque: la buona e la cattiva sorte legate a due persone distinte.

    Ad oggi non ci è dato sapere di più: se la felicità sarà rappresentata dalla presenza di questa persona, quella che rappresenta la buona sorte ovviamente, oppure se questa persona le consegnerà qualcosa che la renderà felice, ma ho chiaramente avvertito amore e felicità.

    Indipendentemente da quello che deciderà, se accettare o meno il mio aiuto, le consiglio di fare particolare attenzione a tutti quelli che entreranno nella sua cerchia di conoscenze, vecchie o nuove: ognuno di loro potrebbe rappresentare la buona o la cattiva sorte.




    Vorrei renderla partecipe, brevemente, della visione.

    …D’un tratto quei capelli biondi, quel profumo penetrante e accogliente svaniscono e passano dalle sue braccia alle grinfie di un demone che tentano di farla soffrire con enorme soddisfazione. Un ghigno malefico compare sul viso del demone ed improvvisamente, diradate le nuvole, mi accorgo che si tratta di un semplice essere umano che sta portando via la sua felicità.




    Si tratta chiaramente di una visione simbolica: il demone della visione non è un vero demone, ma una persona con una energia negativa che già le ha sottratto molto, ma ancora non è soddisfatta. È interessante vedere come il bene ed il male passano e scivolano tra le sue mani.

    Ecco perché è importante fare molta attenzione nei prossimi giorni.

    Quello che le ho confidato oggi si collega perfettamente a tutto quello che le ho già detto nei giorni scorsi e lo arricchisce e le Rune possono rappresentare una valida chiave: sapere come comportarsi è molto importante, soprattutto in un momento della sua vita così delicato.

    Le Rune sono un metodo di divinazione antichissimo e completo per conoscere non solo il futuro, ma pure il presente e il passato.

    Hanno molti utilizzi, non solo la divinazione; finora ho agito per lei utilizzando tre fra gli innumerevoli procedimenti che offrono: il metodo Huginn e Muninn, la Divinazione delle Norne e la Cerimonia Runica di Difesa e Purificazione.

    Era mio dovere, una volta scoperta la sua potenzialità, aiutarla e tirarne fuori il meglio possibile; così sono qui, Giuseppe, a sua disposizione!

    Utilizzare le Rune non solo è per pochi, non tutti sanno interpretarne i segni antichissimi, ma è anche il metodo più adatto per tracciare un quadro a tutto tondo del destino.

    Per questo finché non sono passata al livello successivo di comprensione ho continuato ad usare il metodo Huginn e Muninn: estrazione di due Rune al giorno, una al mattino ed una alla sera; successivamente, dopo aver raccolto elementi sufficienti, ho utilizzato la Divinazione delle Norne.

    Quest’ultima scandisce l’esperienza vibrazionale secondo tre passaggi: URD, il passato; VERDANDI, il presente; SKULD, il futuro.

    Consegna una ampia evoluzione temporale, i risultati di questo studio sono stati davvero strabilianti. Ho potuto finalmente capire con esattezza il motivo per cui lei è in questa situazione, approfondendone i sentimenti.

    Una delle informazioni più importanti che ho ottenuto è stata quella di portare alla luce TRE EVENTI .