• Uomo
  • 70 anni
  • Ultima Visita

Su di me

  • Compleanno
    4 Marzo
  • Segno Zodiacale
    Pesci

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

79340 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di azdgl0

  1. Messaggio da medium: #6-7-2021

    LA BUONA SORTE FINALMENTE
    HA TROVATO UN MODO PER RAGGIUNGERLA.

    Caro Giuseppe,

    la sfortuna l’ha perseguitata per molto tempo, questo è un fatto che conosciamo bene. Non c’era un singolo campo in cui non abbia avuto qualche sorta di problema. Deve ammetterlo, è particolare!

    Nella storia delle operazioni che ho svolto per lei mi rendo conto solo ora di un fatto davvero importante: devo riconoscere la sua perseveranza.

    Non è da tutti avere questo genere di difficoltà ed uscirne puntualmente con grande forza.

    Il coronamento di tutto quello che ha passato finora sta proprio in quest’ultimo Rituale Runico.

    Ora le spiego il motivo.

    È ormai una settimana che puntualmente, ogni giorno alla stessa ora, il mio pensiero viene rapito dalla lettura delle Rune: è una visione che mi blocca per qualche secondo.



    Ho tra le mani il sacchetto delle mie Rune e, quando estraggo la prima, invece di una runa mi trovo nel palmo della mano un mattoncino di terracotta con le sue iniziali e la sua data di nascita dipinte sopra.



    Le mie Rune sono in legno, tra le mani offrono subito una gradevole sensazione di calore e di familiarità, ed hanno i simboli incisi: negli anni ho potuto appurare che sono quelle con le quali ho una maggior intesa magica.

    Il fatto che nella visione continuassi ad estrarre un mattoncino di terracotta, mi ha permesso di comprendere due fattori importanti.

    Il primo che la divinazione non riguardava me; il secondo, molto più importante, che il messaggio da cercare portava con sé una costante: apparentemente freddo, nasconde un cuore caldo e protettivo.

    Già dal primo giorno mi sono dedicata alla azione sacra della divinazione per mettermi in ascolto con l’universo, farmi guidare dalla casualità, distaccarmi dalla quotidianità per interpretare al meglio i segni in arrivo.

    Applicando il metodo Hugginn e Muninn, che consiste nell’estrazione di una Runa due volte al giorno, ho avuto nuove e importanti rivelazioni sul suo caso.

    Le Rune sono particolarmente adatte per il rituale di divinazione per il loro potere di ripercorrere il destino di un individuo attraverso canali che vanno al di là dello spazio e del tempo.

    Deve sapere che i simboli sulle Rune non sono casuali, ma hanno un grande ed antico significato magico di inesauribile forza e potenza.

    Senza contare che l’utilizzo runico le permetterà finalmente di prendere la via più proficua per lei senza esitazioni, anzi sfruttando la forza della saggezza e della serenità.

    Ci tengo anche a precisare che le Rune ci mettono in contatto con una parte terrena, in evoluzione, e una Divina in una prospettiva extra-temporale: le verrà tutto molto utile.

    Prima di scriverle ho provveduto a compiere un altro atto divinatorio in modo da essere estremamente certa su come procedere, nel suo interesse, Giuseppe.

    Parlo della Divinazione delle Norne, che si sviluppa in tre parti: URD, il passato; VERDANDI, il presente; e SKULD, il futuro.

    Utilizzando questa strategia si viene a creare un quadro completo dell’individuo e del suo destino nel tempo; in particolare, questo metodo, ha rilevato una situazione davvero interessante nelle prossime settimane.

    Detto questo, intendo consegnarle, basandomi sulla più cieca fiducia, i miei risultati nella sua forma più semplificata; sono informazioni altamente riservate.