• Uomo
  • 70 anni
  • Ultima Visita

Su di me

  • Compleanno
    4 Marzo
  • Segno Zodiacale
    Pesci

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

79467 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di azdgl0

  1. Nuovo messaggio da Medium:4-5-2021

    Giuseppe,

    tutto il mondo scoppierà per lei in mille colori e sprigionerà la sua energia interna per poterle permettere di conquistare finalmente ciò che ha sempre desiderato.

    Non dubiti del potere immenso che si nasconde nel mondo, nell’ universo e nel cosmo.

    Vi sono leggi segrete, leggi nascoste che regolano tutto e che noi non possiamo comprendere pienamente con la scienza e con la ragione.

    Dobbiamo solo sentirle dentro di noi, nel profondo del nostro cuore e rispettarle con la forza della nostra anima e della nostra psiche inconscia. Se saremo rispettosi nei confronti di quanto l’universo ci comanda, riceveremo dei bellissimi regali e potremo iniziare a godere dei benefici di queste scoperte.

    È vero che le delusioni, le costernazioni, le perdite e le disillusioni sono state numerose, ma le prometto che per ogni dolore la attende una ricompensa positiva, che bilancerà il saldo negativo del suo animo.

    Inizi sin da subito a pensare al suo desiderio più grande, qualsiasi esso sia e di qualunque forma sia la sua natura e si concentri ardentemente su di esso, pensandolo e immaginandolo solo ed esclusivamente in termini positivi.

    Le gabbie della noia, della angoscia, della povertà verranno finalmente spezzate dalla forza del sogno, della ricchezza, della novità e delle prospettive future.

    Questa è la mia parola, questa è una promessa.

    Questa è la mia speranza,