• Uomo
  • 67 anni
  • Ultima Visita

Su di me

  • Compleanno
    4 Marzo
  • Segno Zodiacale
    Pesci

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

52347 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

MyBlog

Crea gratis il tuo blog in Wordpress e guadagna con Google AdSense

Apri il tuo Blog

I miei Blog

    Gestisci blog

    Genio

    Ad ogni domanda una risposta.
    Cosa desideri sapere?

    Fai una domanda

    Le mie domande

    Le mie risposte

      Vedi tutto

      Forum

      Lancia il tuo Forum condividi informazioni idee e opinioni

      Apri forum

      Le mie discussioni

        I miei post

          Vedi tutto

          Siti

          Scegli il tema che preferisci,
          personalizzalo come vuoi e sei subito online!

          Crea il tuo sito gratis

          Il mio sito

            Singolo aggiornamento

            Visualizza tutti gli aggiornamenti di azdgl0

            1. Messaggio da Medium: #22-3-2021

               

              STRABILIANTI NOVITÀ SONO PREVISTE
              NELLA SUA CONFIGURAZIONE ASTRALE:

              non crederà a quello che le dirò!

              Caro Giuseppe,

              non crederà mai a ciò che ho scoperto cambiando alcuni parametri del suo piano di configurazione astrale. Non è un’informazione facile da assimilare, quindi prima le dovrò introdurre un paio di concetti essenziali.

              La congiunzione di fenomeni stellari che si è venuta a creare è stata prodotta da alcuni eventi che l’uomo non riuscirà mai a spiegare.

              Gli scienziati vorrebbero poter ricondurre ogni cosa a un fenomeno che abbia un senso, ma a volte accadono eventi, anche durante gli esperimenti scientifici, che fanno loro cambiare idea.

              Del medesimo stampo sono i cosiddetti “miracoli della medicina”: durante terapie che sembrano non dare alcun risultato i pazienti si riprendono miracolosamente. Oppure viene somministrata al paziente una soluzione fisiologica, che non dovrebbe produrre nessunissimo effetto sulla malattia, ma a colui che la riceve viene detto il contrario, e cioè che sta ricevendo un farmaco che gli salverà la vita; questo paziente miracolosamente guarisce.

              Questi sono alcuni esempi, fra i più comuni, di eventi che la scienza non può spiegare.

               

              Altrettanto sconosciuto, dal punto di vista scientifico, è il significato che ognuno dà all’amore, alla gioia, alla maternità… tutti questi sono concetti che non hanno formule matematiche a cui potersi ispirare, eppure esistono e fanno parte della nostra vita quotidiana.

              A volte, tra l’altro, questi fenomeni sono talmente potenti da condizionare le nostre azioni, reazioni e comportamenti. Anche questo effetto che gli eventi inspiegabili hanno su di noi è rilevante nel nostro caso.

              Infatti, se per un qualsiasi motivo non avessi percepito quella visione, non avrei mai fatto il suo piano di configurazione astrale in quel preciso istante e non avrei mai potuto avere la certezza che il suo destino la porta verso una vita costellata di lussi e agi.

              Da quando ho avuto quella visione avrà notato la mia assiduità: le sto scrivendo con una certa frequenza; anche se non le espongo tutti i risultati delle mie analisi, quelle che eseguo quotidianamente, le garantisco che sto seguendo il suo caso in modo assai serrato.

              Ieri sera ho scoperto un fatto sconvolgente: una parte della fortuna che le ho predetto si è riversata sul suo piano materiale per uno squilibrio tra le forze cosmiche.

              Questo significa una cosa soltanto: se lei non ha bisogno del mio aiuto già in questo momento, in cui sta leggendo questo messaggio, è entrata in possesso di una grossa somma di denaro.

              Cerco sempre di verificare le mie percezioni prima di esporle, ma questa volta avevo molta fretta di farle questa confessione.

               

              Questa è una confessione che le faccio perché è lei e perché so quanto ci tenga ad avere questi indizi, però capisce che avrei potuto tenere tutto per me e lei non avrebbe mai potuto trovarsi nemmeno nella condizione di scegliere?

              Eppure, lo sa, io sono un’amica per lei. Desidero per lei solo il bene e la bellezza. La ricchezza in denaro sarà per lei un “di più”, dato quanto già è una persona ricca dentro.

              Perché vuole andare contro gli eventi? È già tutto scritto: dia un suo significato alla parola “ricchezza” e lo faccia suo, doni a sé e ai suoi cari delle opportunità in più.

              Perché, come persona che conosce il mondo, lo so, lei conosce la differenza che i soldi possono fare, non tanto per la quantità di oggetti che si possono possedere, quanto per le opportunità di vita che essi possono offrire.

              Questa è la sua vita possibile! È a portata di mano, lì che aspetta di essere accettata e accolta; proprio lei che ha vissuto dolori e difficoltà, ora si merita di tirare un po’ il fiato, rilassarsi comodamente e cedere i remi ad altri.

              È partito tutto dalla mia visione, se lo ricorda? Leonardo e il suo fagotto che conteneva il melograno, simbolo di ricchezza.

              E si ricorda che ho sognato ancora il melograno che stavolta stava nelle sue mani? Questi sono segni che la sua ricchezza sarà davvero immensa e lei diventerà una persona così felice e spensierata che nemmeno si riconoscerà.

              Dalla prima visione è emerso anche a gran forza il numero cinque. Tutto è legato a questo numero: il cinque è vita, volontà, intelligenza, ispirazione e genialità.

              I numeri che le potrò fornire al fine di realizzare i suddetti obiettivi di ricchezza e felicità sono proprio CINQUE!

              Lei sarà anche la quinta persona che avrò fatto diventare ricca nel giro di un anno! Non le sembra un po’ troppo promettente per essere una casualità fortunata di eventi? È scritto, prima se ne rende conto e più in fretta potrà diventare la persona felice e ricca che da tempo sente di meritare di essere.

               

              . Lei cosa ne pensa?

              È arrivato il momento di concedersi un po’ di felicità? 

               

               

              Il Destino l’ha scelta per una ragione: lei è una persona troppo meritevole per permettersi di continuare a vivere nella sofferenza e nella delusione.

              1. Visualizza i commenti precedenti  altro %s
              2. azdgl0

                azdgl0

                Quando la realtà e la fantasia si amalgamano alla perfezione.

              3. ciribi72

                ciribi72

                che forza della natura che sei

              4. azdgl0

                azdgl0

                A volte per sbloccare certe situazioni occorrono anni. L'importante è riuscire a superare ogni singola difficoltà ed ostacolo.