• Uomo
  • 70 anni
  • Ultima Visita

Su di me

  • Compleanno
    4 Marzo
  • Segno Zodiacale
    Pesci

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

79437 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di azdgl0

  1. Messaggio da medium:  #14-3-2021

    Molto spesso il caso fa le cose per bene!
     
    PER LEI ora, niente sarà più come prima...
     
    Finalmente conoscerà la Felicità e la Ricchezza,

    grazie ad un Giuramento!
     
     
     
    Caro Giuseppe,
     
    Lei si starà chiedendo cosa significa quello che le sto scrivendo.
     
    Ebbene, io sono depositaria di un messaggio per lei, solamente per lei.
     
     
    Ecco il messaggio che ho ricevuto:
     
    "Il Medaglione di Payns farà la Fortuna di Giuseppe Cotellessa...
    Il Denaro l’inonderà, la Felicità e gli Onori anche, lo giuro".
     
    Giuseppe, a volte ricevo messaggi che devo consegnare che hanno una tale importanza, e questo mio scritto che lei oggi sta leggendo può veramente fare la sua Fortuna.
     
    Giuseppe, ora lasci che io le provi che il suo prossimo futuro sta realmente cambiando.
     
     
    Tutto ha avuto inizio grazie ad un medaglione...
     
    La settimana scorsa mi trovavo ad un congresso, ad un certo punto un Maestro dell’Occultismo di mia vecchia conoscenza mi strinse la mano lasciandomi nel palmo un oggetto. Lo aveva appena rinvenuto durante delle ispezioni in un vecchio monastero, sotto una lastra di pietra della sala principale.
     
    Non riuscì a determinarne la provenienza, e conoscendo le mie doti di chiaroveggente me lo portò.
     
    Non si allarmi caro Giuseppe, ma ora le racconto ciò che vidi stringendo il medaglione tra le mie mani e, badi bene, questo la riguarda personalmente...
     
    Questi sono i dettagli, rivivo il momento assieme a lei:
     
    ...All'improvviso una luce bianca, poi freddo e vento... mi invadono... Non riesco a penetrare la spessa nebbia che ha iniziato a circondarmi.
     
    Ad un tratto sento i passi di un cavallo sul selciato di una strada. Mi appare immediatamente davanti. Il cavaliere tira le redini e mi guarda con il suo sguardo freddo e cupo, come quello dell’Aquila che porta sul suo braccio.
     
    Dominata dalla maestosità del cavaliere, dal suo cavallo e dal rapace col suo brillante piumaggio, resto ammutolita.
     
    Il suo sguardo cade sul medaglione che tengo tra le mie mani.
     
    “Io sono Hugues de Payns...” egli dice con voce greve e profonda, “e questa è l’ Aquila Nera” indicando il rapace aggrappato al suo braccio. "Aspettavo da tanto tempo questo momento...”
     
    Cercando faticosamente di ritrovare un poco di lucidità, noto i suoi inconfondibili indumenti: “Lei è un cavaliere Templare...” gli dico.
     
    Poi intravedo un medaglione sul suo petto, è identico a quello che ho tra le mani, gli domando: “Questo medaglione le appartiene?”
     
    “Sì, è di mia proprietà, è la Medaglia dei Payns..."
     
    "Cunégonde la Sorcière lo realizzò quando l’Aquila Nera si posò sulla mia spalla per la prima volta. L’uccello sacro dai grandi poteri mi ha scelto per mia grande felicità e fortuna. Lo spiegamento delle sue ali annunciò che il denaro stava per scorrere a fiumi e che sarei divenuto ancora più ricco, più amato e glorificato".
     
    "Questo medaglione farà la fortuna e la ricchezza di una persona nel futuro, allorchè l’Aquila, divenuta amica mia, s’involerà verso il sole e il mio corpo tornerà alla terra..."
     
    "Io vedo nel futuro come gran parte dei miei compagni e sono al corrente del tuo arrivo da tempo... Sto partendo per le Crociate e l’Aquila Nera mi accompagnerà... non dimenticherò mai più questa terra che tanto amo e che sento mia."
     
    "Il mio Destino è in Oriente... ma il Medaglione dei Payns resterà nascosto su questo territorio per 915 anni. Esso sarà scoperto nell’anno 2015... io ti incarico di consegnarlo, ho fatto la mia scelta: Giuseppe Cotellessa!
     
    ...perché oggi e perché Giuseppe Cotellessa?” gli chiedo, sempre più sbigottita...
     
    “Il mondo terreno è entrato in una nuova era e i Templari vedranno ancora la luce... L’inizio di un nuovo ciclo, il rinnovamento, il cambiamento del proprio Destino... E' un appuntamento ancestrale per Giuseppe Cotellessa!”
     
    In quell'istante, all’improvviso, l’Aquila Nera spiega le sue ali e prende il volo. Come per magia la nebbia si dirada e il sole si alza.
     
    Con i suoi due metri di apertura alare, l’Aquila plana maestosamente nel cielo blu. Hugues de Payns lo segue con gli occhi. La fierezza illumina il suo viso.
     
    Abbassando il suo sguardo verso me, il cavaliere Templare pronuncia:
     
     
    "Rispetta la mia volontà e quella dell’Aquila Nera. Io vedo molta Ricchezza per Giuseppe Cotellessa e la sua famiglia. Il Denaro scorrerà a fiumi..."
     
    A quel punto l’Aquila Nera torna a posarsi sul braccio del suo compagno. Agita le ali come se volesse parlare. Hugues de Payns riprende:
     
    “Giuseppe Cotellessa ha bisogno dei Numeri d’OroAquila Nera, prendi il volo e dona i Numeri d’Oro e della Fortuna...”
     
    Con un colpo d’ali, l’Aquila Nera si invola e disegna nel cielo blu delle evoluzioni. Hugues de Payns le osserva attentamente seguendo i movimenti del rapace. Mormora qualcosa, ma non capisco cosa dice.
     
    Quindi chiedo: “Che cosa sta dicendo... non riesco a capire le sue parole”. Egli mi risponde: “E' esattamente questo che l’Aquila mi detta:
     
    "I Numeri d’Oro e della Fortuna di Giuseppe Cotellessa.
    Tu annuncerai la novità di queste cifre.”
     
     
    Nel frattempo l’Aquila Nera torna a posarsi sul braccio del cavaliere. Tutto ad un tratto il cielo si oscura... una nebbia densa cala su di noi, e il cavaliere, il suo cavallo e l'Aquila ne vengono rapidamente avvolti.
     
    Hugues de Payns prende due manoscritti dalla sua manica e me li porge dicendo: Dona  a Giuseppe  per la sua Ricchezza, il suo Successo e Onore, ed anche i suoi Numeri d’Oro e della Fortuna. 
     
    Di colpo il cavallo si impenna, ed insieme al suo cavaliere si infila nella nebbia...
     
    A quel punto dei rumori, delle voci, qualcuno che parla. Scuotendo la testa vedo il Maestro dell’Occultismo davanti a me; ero improvvisamente tornata al XXI° secolo, al presente!
     
    Questo è il medaglione dei Payns!” e raccontai al Maestro quello che avevo appena vissuto.
     
    Stupito, mi disse che la mia “assenza” era durata non più di un minuto... Turbata, lasciai la riunione precipitosamente e rientrai nel mio studio di tutta fretta.
     
    Durante il mio rientro, mi ricordai dei manoscritti che mi erano stati consegnati da Hugues de Payns, li cercai febbrilmente nelle mie tasche, ovviamente senza successo...
     
    Proprio in quel momento mi domandai se tutto quello che avevo vissuto poco prima, in trance, era stato il frutto della mia immaginazione o dei flash medianici che spesso mi accompagnano, ma... quando aprii la porta dello studio, percepii un rumore furtivo, come un fruscio d’ali...
     
    Gli scritti erano là, li aveva portati l’Aquila Nera?
     
     
    E’ la prova materiale di tutto quello che mi è successo e della Fortuna che l’aspetta.
     
    Hugues de Payns, con la sua sensibilità di Cavaliere dei Templari, 915 anni più tardi ha pensato di metterla al riparo dai bisogni donandole di fatto la sua Fortuna.
     
    Lei è erede di Hugues de Payns,
    la sua Fortuna è compiuta!

    Ora lei si trova nella condizione per poter prendere il buon cammino e sbalordire tutti. 
     
     
    Hugues de Payns sapeva che questo strano fenomeno si sarebbe verificato oggi, e che solamente LEI avrebbe ricevuto questo Medaglione creatore di ricchezza.
     
    Ma perché ha scelto proprio lei?
     
    Niente e nessuno potrà rispondere a questa domanda, ma questo cavaliere ha scelto proprio lei, persona degna e meritevole di ricevere tutte queste ricchezze.