• Uomo
  • 70 anni
  • Ultima Visita

Su di me

  • Compleanno
    4 Marzo
  • Segno Zodiacale
    Pesci

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

79501 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di azdgl0

  1. buon fine settiman!

    1. Visualizza i commenti precedenti  altro %s
    2. gerbera0

      gerbera0

      :x sono molto contenta per te!

    3. azdgl0

      azdgl0

      Sto lottando in tutti i modi possibili per difendere il mio contributo allo sviluppo di visioni originali dall'anonimato.

      "Ci sono alcune situazioni in cui uno non accetta il ruolo da sconosciuto che i responsabili della società ti impongono grazie al controllo dei mass media ufficiali.

      In queste situazioni uno ha coscienza di avere realmente le caratteristiche di poter svolgere un ruolo da protagonista nella società.

      In queste situazioni deve inizialmente contare sulle proprie forze. In questa situazione deve raggiungere un ottimale mix tra lavoro e vita privata per tentare di riuscire in un'impresa impossibile, cioè riuscire ad ottenere l'indispensabile attenzione dai mass media ufficiali.

      In questo caso bisogna bilanciare tra i benefici ed i rischi di conseguire un eventuale successo mediatico personale."

      Questo è il contenuto riportato alla lettera  del mio intervento scritto in Linkedin che è stato considerato il più rilevante dai moderatori della discussione ed apapre sempre per primo.

      Nota importantissima.

      Di fronte a un intervento molto ardito nessuno dei partecipanti alla discussione  ha espresso un giudizio negativo nei confronti del mio intervento.

      Questi fatti potrebbero indurre i redattori dei mass media ufficiali a prendere finalmente la decisione di  presentarmi come Genio Italiano al vasto pubblico.

      Immaginate l'impatto emotivo derivante da questo salto di percezione da sconosciuto a Genio Italiano in modo improvviso.

    4. azdgl0

      azdgl0

      Questo è il contenuto riportato alla lettera  del mio intervento scritto in Linkedin che è stato considerato il più rilevante dai moderatori della discussione ed appare sempre per primo.