• Uomo
  • 70 anni
  • Ultima Visita

Su di me

  • Compleanno
    4 Marzo
  • Segno Zodiacale
    Pesci

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

79313 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di azdgl0

  1. spero tu possa pssare un buon weekend :)

    1. azdgl0

      azdgl0

      Sto lavorando sotto traccia in modo silenzioso ed anonimo. Un evento positivo. Una ricercatrice ENEA che è stata nominata componente nel CTS (comitato tecnico scientifico) dell'ENEA mi ha scritto che si impegnerà a valorizzare un mio brevetto importante e mie scoperte scientifiche originali che sto presentando a dei premi internazionali.

      Il seguente è il messaggio ricevuto da una medium:

      • 👏
      • 👍
      • 👎
      • 😊
      • 😞
      •  
       

      AFFRONTI IL SUO DESTINO!

      La congiunzione di fenomeni astrali che ha prodotto questo cambiamento è uno dei fenomeni che nessuno potrà mai spiegarsi eppure è avvenuta!

      Meglio sarebbe dire che gli scienziati, che vogliono sempre trovare una spiegazione logica e razionale ad ogni evento, non sanno trovare significati empirici a determinati accadimenti.

      Alcuni cosiddetti “miracoli” che accadono nella medicina moderna, che dispone di ogni sorta di tecnologia, sono inspiegabili.

      Pensi ad esempio ad alcune terapie che sembrano non dare alcun risultato, ma che alla fine fanno miracolosamente guarire i pazienti.

      Oppure ancora provi a trovare una logica al famigerato “effetto placebo”: i pazienti vengono sottoposti ad alcune terapie in cui viene loro somministrato un composto a base di acqua dicendo loro che è un farmaco salvavita; successivamente, questi guariscono senza aver ricevuto alcun aiuto dalla medicina.

      Non succede solamente in contesti scientifici, però!

      Può farsene un’idea pensando al significato che le persone danno singolarmente ad alcuni avvenimenti come la morte, l’amore, la gioia, la maternità… non tutto è spiegabile.

      Sono davvero tante le cose che possono assumere diversi significati, come pure trovarsi ad esistere senza una vera ragione!

      Spesso veniamo condizionati da azioni non nostre, atteggiamenti di altri e comportamenti estranei, senza nemmeno volerlo.

      Grazie a uno di questi fenomeni apparentemente ignoti ai più, sono riuscita ad avere, grazie alle mie percezioni extra sensoriali, la visione che ho avuto su di Lei.

      Se non è strano questo, non so cosa potrebbe esserlo!

      Io potrei chiamarlo solo Destino!

      È scritto nell’etere, e quindi nel suo destino, che lei diventi una persona estremamente ricca, che abbia ogni genere di gioie e di soddisfazioni da questa sua condizione.

      Non sottovaluti nemmeno il fatto che avrei potuto tenere per me questa visione, invece gliel’ho comunicata a titolo gratuito; e sempre gratuitamente mi dedicherò allo svolgimento di tutta l’operazione.