• Donna
  • 54 anni
  • Ultima Visita

    Più di un mese fa

Su di me

  • Compleanno
    14 Febbraio

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

46995 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di alatariel0

  1. Ieri era la "giornata della felicità", tra le tante cose pubblicate in giro, ho letto anche questo...

    image.jpeg.f0b613fa702a48d8517b4beee00c9524.jpeg
    effettivamente tutte queste definizioni mi rendono felice, ma mi viene da pensare che è sono legate a qualcuno o qualcosa! Quindi, non possiamo essere felici da soli, dipendiamo per questo! 9_9

    Stamattina il più noto dei social media mi ha proposto in ricordo, un album fotografico di qualche anno fa che avevo proprio chiamato "felicità", non so se lo chiamai così per la "giornata della felicità" o se è stata una semplice coincidenza, in ogni caso in quelle foto ero felice, ci sono scatti in cui la felicità sembra quasi schizzare fuori dall'immagine, ricordo gli esatti momenti di ognuno di essi, sembrava che nulla potesse andare storto, si, ero felice!

    Invece piano piano la discesa verso il grigio, con i "mostri" in agguato pronti a divorarti, ho lottato, mi sono aggrappata, mi sono disperata, ma ho fallito. E allora? Allora è li che devi decidere! Non puoi riprenderti piu' quella felicità, non sei l'unico attore, ma puoi decidere invece di essere allegro, di sorridere, perché quelle pillole di felicità ti sono state donate, ne hai potuto godere, basta musi lunghi!

    Quindi parlerei di "attimi di felicità", non di "essere felici".

    Ma l'allegria no, quella no, quella dipende solo da noi ed è quella che ci salva, ci salva sempre...pratichiamola!

    Troppo facile? Sono troppo sognatrice? No, non è facile, perché la sera fai i conti e spesso, spessissimo tante cose non tornano e non è facile essere allegri, ma poi chiudi gli occhi e puoi sognare e nei sogni ci porti chi vuoi e magari un giorno potresti incontrare "l'altro attore" senza appuntamento alcuno e potresti realizzare un altro album intitolato "felicità 2.0"!

    "Chilosa'" direbbe un mio amico! :) No, non è facile, ma siate allegri, ridete di voi stessi, ridete con gli altri! Qualcuno ha detto "chi non ride mai, non è una persona seria "  e questa mattina in un articolo di Alessandro D'avenia, ho letto: "(...) nella vita umana c'è sofferenza, ma non ha mai l'ultima parola"!...allegria gente, solo quella ci salverà!

    Mamma mia, stasera vi ho fatto un sermone, vi chiedo scusa, non succederà più :P torno alle mie leggerezze, promesso!!!