Corso sab online ex rec online.jpg

Immagini dell'Album Corsi Abilitanti Riconosciuti Online ed in Aula

Corso sab online ex rec online.jpg

Il Corso SAB ONLINE ex REC 2018 di Somministrazione Alimenti Bevande E’ INDISPENSABILE per tutti coloro i quali vogliono aprire UN BAR O UN RISTORANTE o qualsiasi altra attività nel settore Alimentare!!!

Il Corso SAB VALIDO in camera di commercio ex REC OBBLIGATORIO per abilitarsi e svolgere Qualsiasi Attività Commerciale nel Settore Alimentare! il CORSO REC RICONOSCIUTO come disciplinato dal D.lgs n.59 del 2010 IN TUTTA ITALIA!

COME ISCRIVERSI AL REC?

Semplice! CHIAMA ORA IL CEFIP FORM Al numero 3494191179 dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00 oppure invia un’e-mail a iscrizionicefipform@hotmail.com -> ISCRIVITI ORA -> https://www.cefipform.it/corsi/corso-sab-online-ex-rec-online

CORSO SAB Riconosciuto IN TUTTE LE REGIONI interamente IN FAD (Formazione a Distanza) Ha una durata di 130 ore con lezioni on demand DISPONIBILI H24! 

IL Nostro Corso ti Garantirà L'autenticità e La Validità del Corso SAB ONLINE Disciplinato dal D.lgs n.59 del 2010 Regolamentato dalla RISOLUZIONE MINISTERIALE N.161889, Inoltre ti Garantiremo una Fruizione molto semplice e Veloce Supportata da un TUTOR che seguirà TUTTI i nostri Corsisti per l’intera durata del corso SAB ex REC

Inoltre la fruizione dei singoli moduli del corso REC 2018 SAB può avvenire anche su SMARTPHONE O TABLET! è INDIFFERENTE che si tratti di dispositivi ANDROID O IOS (MAC)

L’ESAME FINALE È PRESENZIALE E CONSISTE IN UNA PROVA DA SVOLGERE PRESSO LA NOSTRA SEDE ACCREDITATA

SUPERATA LA PROVA FINALE, IL CORSISTA E’ ABILITATO ED OTTIENE L’ATTESTATO SAB ex REC VALIDO E RICONOSCIUTO SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE!

Il programma didattico per il SAB ONLINE è articolato in 10 moduli tematici, Saranno trattati Dettagliatamente i seguenti temi:

  • Legislazione fiscale
  • Nozioni generali di marketing e mercato
  • Diritto costituzionale civile e commerciale
  • L’amministrazione aziendale
  • La normativa per la vendita di bevande alcoliche;
  • la normativa sull’etichettatura
  • la denominazione di alimenti e bevande e la pubblicità dei prezzi;
  • Le responsabilità civili, penali e amministrative relative al commercio di alimenti e bevande;
  • la salute e sicurezza sul lavoro
  • la normativa sull’igiene dei prodotti alimentari e le tecniche di conservazione dei prodotti alimentare

COME OTTENERE IL SAB ONLINE PER APRIRE UN BAR..UN RISTORANTE….!??!

IL CORSO (ex REC) ONLINE VALIDO SECONDO Il D.Lgs 59/2010 prevede per l’apertura di un’attività commerciale del settore alimentare per la vendita e la somministrazione di alimenti, bevande ed il commercio ONLINE; 

inoltre è previsto tra gli altri requisiti la frequenza di un corso di formazione professionale come il CORSO SAB O anche detto EX REC RICONOSCIUTO SECONDO RISOLUZIONE MINISTERIALE N.161889 QUINDI HA VALIDITA’ SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE 

IL CORSO SAB ti da la possibilità di APRIRE UN’ATTIVITA’ NEL SETTORE ALIMENTARE NELLO SPECIFICO BAR, PIZZERIA, RISTORANTE, PIADINERIA, YOGURTERIA, FRIGGITORIA, BRACERIA, MARKET, ALIMENTARI,FAST-FOOD, CAFFETTERIE, VINERIE, TAVOLE CALDE, VINERIE, WINE-BAR, LOUNGE BAR, ROSTICCERIE, GELATERIE, ORTOFRUTTA E MOLTO ALTRO…..

Il programma del CORSO ex REC ON LINE prevede la trattazione della legislazione igienico-sanitaria, come il d.lgs. 157/1997 SOLO IL CEFIP FORM ti da l'opportunità di OTTENERE L'ATTESTATO DI HACCP ONLINE, elementi di sicurezza sul lavoro e norme di tutela dei consumatori.

I partecipanti studieranno anche merceologia degli alimenti e delle bevande e la legislazione del lavoro;

Insieme a nozioni di marketing e tecniche di vendita. Inoltre, il programma toccherà argomenti dell’area della gestione aziendale, come amministrazione e controllo dell’attività commerciale.

L’obiettivo del Corso di Somministrazione Alimenti e Bevande è abilitare coloro i quali desiderano avviare o gestire attività di commercio di prodotti alimentari quali: ristoranti, pizzerie, bar, birrerie, pasticcerie, gelaterie, creperie, paninoteche, ecc.

COSA ASPETTI OTTIENI LA TUA LICENZA REC ONLINE!

L’attestato SAB HACCP è regolamentato dalla legge 25 agosto 1991 n. 287 decreto 59/2010 e legge Regione Calabria 18/85 e 40/2008

Quindi requisito REC essenziale per ottenere la SCIA in qualunque comune d’Italia ed è VALIDO e RICONOSCIUTO SECONDO RISOLUZIONE MINISTERIALE N.161889

INFATTI la durata di 130 ore permette che l’attestato rilasciato sia valido in tutta Italia anche in quelle Regoni (Lombardia ,Veneto ecc) che hanno legiferato in materia.

Corso SAB online Corso ex REC ONLINE VALIDO e RICONOSCIUTO IN TUTTE LE REGIONI!

Copyright

© Cefip Form - Agenzia di Formazione Professionale