corso meccatronico online.jpg

Immagini dell'Album Corsi Abilitanti Riconosciuti Online ed in Aula

corso meccatronico online.jpg

CORSO TECNICO MECCATRONICO ONLINE QUALIFICA PROFESSIONALE MECCATRONICA RICONOSCIUTA IN TUTTA ITALIA DELLA DURATA DI 500 ORE CON RILASCIO DI QUALIFICA ABILITANTE PROFESSIONALE ONLINE

Il corso si rivolge a tutti coloro che vogliono acquisire competenze di base e avanzate sulla riparazione e manutenzione di parti meccaniche e componenti elettriche/elettroniche dei veicoli conseguendo l’ABILITAZIONE PROFESSIONALE

Scegliendo il nostro corso professionale di OPERATORE MECCATRONICO PROFESSIONALE ti sarà possibile avere una qualifica di TECNICO MECCATRONICO VALIDA su tutto il territorio Nazionale ed Europeo.

Le attività svolte dal TECNICO MECCATRONICO sono: manutenzione delle parti meccaniche e delle componenti elettriche/elettroniche dei veicoli; riparazione o sostituzione di parti danneggiate ed usurate e di componenti difettose; ripristino della conformità delle componenti elettriche/elettroniche in rapporto alle prestazioni del veicolo; verifica e manutenzione periodica dell’efficienza e funzionalità dei componenti del motore, della carrozzeria e degli apparati di sicurezza; effettua prove su strada per la riconsegna del veicolo al cliente in condizioni di sicurezza ed efficienza.

PER INFO E MODULO DI ISCRIZIONE AL CORSO DI MECCATRONICO QUALIFICA PROFESSIONALE ONLINE CHIAMA AL NUMERO 0965.643437 O INVIA E-MAIL A: iscrizionicefipform@hotmail.com ENTRA SU -> https://www.cefipform.it/corsi/corso-meccatronico

Alla fine del corso MECCATRONICA O TECNICO MECCATRONICO PROFESSIONALE, ogni candidato, saprà svolgere in maniera autonoma le diverse mansioni riguardanti la meccanica e l’elettronica dell’auto.

Attraverso il nostro programma, inoltre, il corsista acquisisce conoscenze di: Elettronica di base - Elettronica analogica - Elettronica digitale - Dispositivi elettronici - Tecnologia dei circuiti elettronici - Normative di sicurezza e difesa della salute.

Il CORSO DI MECCATRONICA O MEGLIO CONOSCIUTO COME TECNICO MECCATRONICO ONLINE ha una durata di 500 ore IN E-LEARNING FAD (formazione a distanza) di cui 350 ore su INTERAMENTE IN FAD su piattaforma proprietaria del Cefipform con Lezioni ONLINE on Demand disponibili H24 e con un TUTOR di supporto ai nostri corsisti per l'intera durata del corso; inoltre sono previsti 150 ore di STAGE presso Un'officina AUTORIZZATA ANCHE nella propria Regione di residenza.

Alla fine del Corso di MECCATRONICO sarà rilasciato un ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE ABILITANTE riconosciuto dalla REGIONE ai sensi dell’art. 30, L. R. n. 33/2003 e dell’art. 14, Legge n. 845/78. 

La certificazione di MECCATRONICA acquisita consente l’iscrizione presso i Centri per l’Impiego e l’assunzione presso aziende pubbliche e private come lavoratore dipendente.

IL CORSO DI TECNICO MECCATRONICO ONLINE E' VALIDO IN TUTTA ITALIA ED IN EUROPA!

Copyright

© Cefip Form - Agenzia di Formazione Professionale