Corso Specializzazione Acconciatore Abilitazione Parrucchiere Online.jpg

Immagini dell'Album Corsi Abilitanti Riconosciuti Online ed in Aula

Corso Specializzazione Acconciatore Abilitazione Parrucchiere Online.jpg

CORSO SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE ONLINE VUOI ABILITARTI?! ABILITAZIONE PARRUCCHIERA .... Cosa aspetti?

Il CEFIP FORM ti dà la possibilità di Ottenere L'abilitazione di Acconciatore seguendo il CORSO SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE  PARRUCCHIERE ONLINE 350 ORE. 

Il corso di ABILITAZIONE ACCONCIATORE RICONOSCIUTO e VALIDO su tutto il territorio NAZIONALE ed EUROPEO.

Il Corso di SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE ABILITAZIONE PARRUCCHIERA RIMINI è rivolto a tutti coloro che operano nel settore da diversi anni, ma che per aver riconosciuti i titoli devono, obbligatoriamente, essere in possesso della qualifica. 

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di qualifica/abilitazione professionale ai sensi della legge l.r n 18/85 nonché dall'articolo 14 della l. 845/78 e della legge 174/2005.

PER INFO E DETTAGLI SUL CORSO CHIAMA ORA al numero 0965643437 oppure per ISCRIVERTI SUBITO E RICEVERE IL MODULO DI ISCRIZIONE inviare mail: iscrizionicefipform@hotmail.com

ENTRA SU --> https://www.cefipform.it/corsi/corso-specializzazione-acconciatore-abilitazione

IL CORSO SPECIALIZZAZIONE PARRUCCHIERE ABILITAZIONE ACCONCIATORE RIMINI di 350 ORE è rivolto SOLO a parrucchieri privi della qualifica professionale che GIA' OPERANO NEL SETTORE, come DIPENDENTI o TITOLARI di un'azienda con DIRETTORE TECNICO.

Nello specifico il corso si rivolge agli acconciatori che abbiano maturato:

• 1 anno di attività lavorativa a tempo pieno (come lavorante, socio o coadiuvante familiare) presso un’impresa di acconciatura, effettuato nell’arco di 2 anni, preceduto dallo svolgimento di un rapporto di apprendistato presso un’impresa di acconciatura (come disciplinato dalla legge n. 25/55 e successive modificazioni e integrazioni, della durata prevista dalla contrattazione collettiva di categoria;

• Un periodo non inferiore a 3 anni di attività lavorativa a tempo pieno (come lavorante, socio o coadiuvante familiare), effettuati nell’arco di 5 anni presso un’impresa di acconciatura;

IL CORSO DI ABILITAZIONE ACCONCIATORE PARRUCCHIERE ha una durata di 350 ore e verrà svolto interamente online sulla nostra piattaforma E-learning, nei tempi e negli orari più consoni al corsista. 

LEZIONI SEMPRE DISPONIBILI H24! - SENZA PAUSE O LUNGHE ATTESE - STUDI COMODAMENTE DA CASA TUA. Il corso è disponibile anche su SMARTPHONE E TABLET - necessiti solo di una connessione ad internet!

ESAME ACCONCIATORE ABILITAZIONE IN SEDE ACCREDITATA, L'esame si svolgerà in due giorni il Primo giorno una PROVA PRATICA, mentre il giorno successivo una PROVA TEORICA che verterà su argomenti relativi alla professione dell'acconciatore e sui temi trattati durante il corso. 

L'esame sarà Presieduto da nove membri della commissione della Regione.

Il Corso SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE ONLINE ABILITAZIONE PARRUCCHIERE RIMINI DI 350 ORE E' VALIDO IN TUTTE LE REGIONI!!

Copyright

© Cefip Form - Agenzia di Formazione Professionale